Nuovo focolaio di variante Delta all'ospedale poco fa: ci sono 15 i contagiati al San Dona': ecco cosa è successo

Nuovo focolaio di variante Delta all'ospedale poco fa: ci sono 15 i contagiati al San Dona': ecco cosa è successo
Centro Meteo italiano SALUTE

La variante Delta si diffonde più rapidamente rispetto alle altre ed in questo momento è quella prevalente.

Leggi anche: Coronavirus, nuovi criteri per le Regioni: ecco quando si entra in zona gialla. CONTINUA A LEGGERE

Tutti sono risultati positivi alla variante Delta.

E’ stato registrato però un nuovo focolaio all’ospedale di San Dona’, in provincia di Venezia.

Leggi anche: In arrivo il Green Pass obbligatorio a due livelli: ecco come funzionerà. (Centro Meteo italiano)

Su altre testate

Il Comitato tecnico-scientifico ha preparato un piano da consegnare al governo contenente le indicazioni per contenere la variante Delta: tra queste il rilascio del green pass soltanto dopo il completamento del ciclo vaccinale e il potenziamento della campagna di vaccinazione soprattutto per gli over 60 cercando chi non si è immunizzato attraverso il sistema sanitario nazionale. (Notizie.it )

Era da maggio che non c’era un aumento di contagi giornalieri in doppia cifra. Per il Polesine con 47 persone attualmente positive, 3 ricoverate, 133 in isolamento domiciliare e l’incidenza settimanale risalita allo 0,35%, pur evidenziandosi una risalita, si tratta di numeri ancora piccoli e non sufficienti per. (ilgazzettino.it)

Non sono segnalati casi particolarmente gravi e, finora, solo uno di questi è stato rilevato all'interno del villaggio olimpico: un giocatore di beach volley ceco. In tutto il Giappone, il numero dei contagiati di oggi è stato di 4. (Yahoo Notizie)

Efficacia del vaccino Covid contro la variante Delta e nuovi contagi

Questa volta la variante Delta fa tremare il Lazio. Aumentano giorno dopo giorno i focolai nel nostro Paese. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Rispetto a ieri, in effetti, i casi considerati gravi sono aumentati solo di quattro unità. Mercoledì 21 luglio 2021 - 13:57. Covid-19, variante delta spaventa il Giappone olimpico. Nuova ondata di casi a Tokyo, ma i casi gravi aumentano di poco. (askanews)

I contagi sono in rialzo – ha spiegato al Fatto quotidiano – perché legati alla preminente diffusione della nuova mutazione virale. La nuova variante Delta del Covid può colpire chi ha fatto il vaccino? (BeFan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr