Tesla: nuovo restyling elettrico con batteria 4680 per la Model Y fatta in Germania

Automoto.it ECONOMIA

Questa soluzione sarà gradualmente estesa ad altri modelli della Casa, comprese le versioni definitive del Cybertruck .

In questo modo si ottiene una riduzione di circa il 10% della massa e una decisa diminuzione dei componenti del veicolo, oltre a una posizione di guida più bassa, grazie al collegamento dei supporti dei sedili direttamente sulla piattaforma superiore della batteria.

La Gigafactory di Berlino è ormai pronta ad assemblare la Model Y, ma prima di mostrare le auto sulla linea di montaggio, la Tesla ha voluto offrire una anticipazione sulle batterie della crossover elettrica. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

ARVE Error: src mismatch. url: https://www.youtube.com/watch?v=aWR5-mo8f1g&t=1617s. src in: https://www.youtube-nocookie.com/embed/aWR5-mo8f1g?start=1617&feature=oembed. src gen: https://www.youtube-nocookie. (Newsby)

E speciale il Cybertruck lo sarà, con una tiratura limitata e prezzo di 250 dollari (215 euro) Anzi: dalle foto il Cybertruck Mattel - vuoi anche per le forme decisamente squadrate dell'originale - sembra davvero molto simile alla versione vera e propria. (Motor1 Italia)

La casa automobilistica afferma che non esaminerà nemmeno la cronologia dei reclami dei clienti e i record di guida. Durante l’assemblea degli azionisti di Tesla, Elon Musk ha affermato che la società prevede di lanciare questa assicurazione anche in California, per calcolare il premio in base al comportamento di guida tenuto in tempo reale (macitynet.it)

Un discorso dal quale non è esente neanche il marchio Tesla: l’azienda di Musk ha visto una crescita enorme in Borsa, come riporta il sito Abcfinanze le sue azioni stanno vivendo un momento di incredibile floridità ed in tanti sono riusciti a guadagnare cifre non da poco acquistando i titoli del marchio Usa sul mercato delle azioni. (Universoinformatico24.it)

Questo varierà quindi a seconda dei dati di guida registrati dal marchio. Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 supera Audi A4, BMW Serie 3 E Mercedes Classe C in Germania. Ti potrebbe interessare: Tesla svela la sua nuova tecnologia di sicurezza in caso di incidente (MotoriSuMotori)

Il prototipo di Tesla Model S Plaid Plus è anche più basso rispetto al suolo e ha freni notevolmente più grandi rispetto al normale Plaid di produzione Tesla Model S Plaid rappresenta l’apice delle prestazioni Tesla in questo momento. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr