Calciomercato Inter: Ausilio vola a Londra, si chiude per Eriksen e Giroud

CalcioMercato24.com SPORT

L’affare si potrà chiudere tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Calciomercato Inter: Ausilio vola a Londra, si chiude per Eriksen e Giroud. Mercato Inter Eriksen e Giroud ad un passo | Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è volato a Londra in queste ore per chiudere il doppio colpo di mercato dalla Premier League.

Una trattativa che quindi si è sbloccata, Lampard, ha di fatto annunciato la cessione di Giroud. (CalcioMercato24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eriksen ma non solo: il blitz di Piero Ausilio a Londra è servito anche per fare un ulteriore passo in avanti anche sul fronte Giroud. Oggi ci saranno ulteriori contatti tra le parti che hanno concordato di riaggiornarsi: anche su questo versante si registra un ragionevole ottimismo in casa Inter in attesa della fumata bianca. (passioneinter.com)

Ci sono da tempo tutti gli accordi tra Giroud e l’Inter, presto è atteso via libera dei Blues per un’operazione da circa 5 milioni più bonus, mentre il francese firmerà un contratto di due anni e mezzo. (alfredopedulla.com)

L'arrivo di Spinazzola apre la strada alla partenza di Di Marco. Accordo trovato poco fa con un blitz nella capitale inglese di Piero Ausilio: 5mln ai Blues + 1,5mln di bonus. (Panorama)

Con Giroud, l’Inter aveva già da tempo trovato l’intesa in merito all’ingaggio, ma mancava il sì definitivo dei Blues che ora sembra finalmente essere arrivato. Giroud all’Inter, fumata bianca in arrivo: accordo vicino con il Chelsea. (TuttoInter24.it)

In questo senso un grande segnale arriva dallo stesso attaccante francese, che si è detto pronto a tagliarsi un milione di euro dallo stipendio nel contratto che lo vedrà vestire la magliare dell'Inter fino a giugno deo 2022. (Fcinternews.it)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Inter, Eriksen a un passo | Conferma Ufficiale da Londra. Calciomercato, accordo Gabigol-Flamengo | L’offerta all’Inter Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Olivier Giroud con il suo agente in arrivo a Milano per portare a compimento l’operazione. (InterLive.it)