Salernitana, altri tre giocatori positivi a poche ore dalla Lazio: match a rischio?

Fiorentina.it SPORT

Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19“, fa sapere il club campano in una nota.

Come riporta l’edizione online del Corriere dello Sport, salgono a sette i positivi nella Salernitana.

Salgono a 7 i giocatori positivi nel gruppo di Colantuono, altri due avrebbero sintomi: nuovo giro di tamponi in queste ore. Nuovi casi di Coronavirus nella Salernitana, a poche ore dal match interno contro la Lazio (in programma oggi alle ore 18). (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Colantuono e Sarri hanno fatto le loro scelte, tenendo conto delle diverse indisponibilità cui entrambe le rose sono costrette a far fronte. : Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Vavro, Floriani, Lazzari, Leiva, Bertini, Romero, Felipe Anderson, Muriqi, Moro (GianlucaDiMarzio.com)

Nulla è arrivato di quanto sta succedendo in casa Salernitana. Perciò, come già successo nello scorso week-end, al momento la Lazio non ha segnali di rinvio e la partita dovrebbe regolarmente giocarsi (LazioNews)

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Delli Carri, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone; Ranieri; Bonazzoli, Gondo. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric; Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. (Lazio News 24)

Non è chiaro però se questa percentuale vada applicata ad una lista di 25 giocatori o anche agli under Ieri il tecnico Colantuono era stato costretto a convocare non più di 19 giocatori per la partita in programma alle 18 contro i biancocelesti. (Calcio Casteddu)

LEGGI ANCHE > > > “Porta in faccia”: Donnarumma-Navas, decisione netta del PSG. Al momento la Salernitana rientra in questa soglia e potrebbe quindi partecipare al match Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)

Stampa. La Lazio, non accompagnata dall’ex co-patron granata Claudio Lotito, schiera Strakosha, un proprio non rimpianto ex, tra i pali. (Salernonotizie.it)