Mercato Juventus, un grande obiettivo manda un messaggio

Mercato Juventus, un grande obiettivo manda un messaggio
Virgilio Sport SPORT

Quando in casa Juve sarà più chiaro il destino di Ronaldo e ci saranno forse più margini per investire…. . OMNISPORT | 09-06-2021 07:57

Una, la preferita, porta a Manuel Locatelli, gioiello del Sassuolo e della Nazionale, che il tecnico livornese ben conosce dai tempi del Milan.

Parole chiare che fanno trasparire la disponibilità a cambiare maglia anche nella seconda parte dell’estate.

Il mercato della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri prende forma. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Come racconta Calciomercato.com, la Juventus non può permettersi esborsi per lui e potrebbe riprenderlo soltanto in prestito. C'è una questione legata all'operazione Arthur e alla valutazione fatta del bosniaco appena 6 mesi fa, da oltre 60 milioni con bonus tutti da contare. (ilBianconero)

Fra i calciatori che stanno accendendo questi giorni di calciomercato, con la finestra estiva 2021 ancora in attesa di essere aperta, c'è sicuramente Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco potrebbe tornare in Italia nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Barcellona, Pjanic lascia la porta aperta: “Non so dove giocherò nella prossima stagione”. E’ stato lo stesso Miralem Pjanic a lasciar trasparire la possibilità che possa non far parte più del Barcellona nella prossima stagione. (SerieANews)

'Napoli e Inter su Pjanic', l'ex Juventus: 'Lascio il Barcellona? Rispondo così'

Mi sto godendo le vacanze in famiglia ed è questo tutto quello a cui penso in questo momento. L'ex centrocampista ha parlato a Federalna TV di un suo ipotetico ritorno in Serie A: "Addio al Barcellona? (Tutto Napoli)

IL DESIDERIO - Per CM, Pjanic si è pentito di aver accetato il passaggio in Spagna, che ha salvato i conti dei due club ma non ha certo valorizzato le carriere di Miralem o di Arthur. Miralem Pjanic darà la priorità alla Juventus (ilBianconero)

Il centrocampista bosniaco ha deluso a Barcellona e potrebbe rientrare in Italia, un paese nel quale ha vissuto bene e si è imposto per le sue qualità di regista. Il regista bosniaco accostato a più club di Serie A: potrebbe andare via dal Barcellona in estate per tornare a giocare ancora in Italia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr