Auto e Moto d'Epoca 2021: una buona ripartenza

AlVolante ECONOMIA

FORMAT ACCATTIVANTE - Come dichiarato dagli stessi espositori, il successo di Auto e Moto d’Epoca 2021, deriva dalla stessa formula dell’evento.

Una grande selezione e una grande varietà d’auto all’evento

I quattro giorni di evento riservati ai veicoli di una volta hanno fatto il pieno di pubblico, confermando i numeri delle edizioni pre-pandemia.

À - Più di un salone, Auto e Moto d’Epoca 2021 è un simbolo. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Nei giorni di Auto e Moto d’Epoca succede qualcosa che nelle altre fiere di settore non accade”, è il commento di Iris Stippler per Scartapatti “Questa è la più bella fiera degli ultimi dieci anni”, ha commentato Mario Carlo Baccaglini, organizzatore di Auto e Moto D’Epoca. (Gripdetective)

Dindo Capello, piedone Giovanardi, Larini, Morbidelli, Francia, Tamburi, Ravaglia, Nannini, Patrese, Giudici, Tamara Vidali. “Quando Tamara Vidali andò in pole e vinse, bastonando tutti noi maschietti, rischiai il licenziamento dalla BMW“, ricorda Ravaglia ridendo (MotoriNoLimits)

Come dichiarato da Mario Carlo Baccaglini, grand patron di Auto e Moto d’Epoca: « Questa è la più bella fiera degli ultimi dieci anni. Si è conclusa oggi a Padova dopo 4 giorni, la 38esima edizione della Fiera Auto e Moto d’Epoca, l’unica e la più importante manifestazione del settore in Europa per il 2021. (PaeseRoma.it)

Tutti sanno che vale sempre la pena visitare Auto e Moto d’Epoca Con loro, le protagoniste de “L’epoca d’oro del Superturismo”, una mostra raccontata dai grandi piloti e dalle auto del Campionato Italiano Superturismo. (Ruoteclassiche)

Oggi davvero possiamo dire che Auto e Moto d’Epoca è il punto di riferimento internazionale per tutti i settori dell’auto d’epoca, per gli espositori, i commercianti, per i collezionisti e gli appassionati in Italia e nel mondo. (Vivicentro)

Un pubblico proveniente da tutto il mondo che ha letteralmente preso d’assalto gli spazi interni ed esterni della Fiera. Il ringiovanimento di un settore che ha inevitabilmente condizionato anche la selezione di auto esposte e poi vendute. (Automobilismo.it)