Gazzetta - Milan scatenato, botti da 60 milioni

Gazzetta - Milan scatenato, botti da 60 milioni
Milan News SPORT

Nel mirino ora ci sono il baby brasiliano e un trequartista per Pioli.

"Botti da 60 milioni - si legge a pagina 2 -.

Elliott ha già speso più di tutte le altre big.

"Milan scatenato", titola La Gazzetta dello Sport parlando del mercato rossonero.

Il francese ha firmato, oggi tocca a Brahim e al vice-Theo"

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Le ultime sul calciomercato del Milan: il trequartista Brahim Diaz è atterrato da pochi minuti a Linate: "Sono molto felice". Il Real Madrid si è riservato il diritto di contro-riscatto sul trequartista, per una cifra pari 27 milioni di euro. (Pianeta Milan)

La formula è quella del- Brahim Diaz, come testimoniato dalle immagini raccolte dal nostro inviato, è atterrato all’aeroporto di Linate intorno alle 10:50. Una lunga e laboriosa trattativa è arrivata al traguardo finale:dopo l’ottima stagione passata caratterizzata da 35 presenze, tra tutte le competizioni, condite da 7 gol e 4 assist. (Calciomercato.com)

E' un Milan scatenato, dal punto di vista della campagna acquisti, quello che prova a rinforzarsi in vista dell'attesissima stagione che vedrà i rossoneri fare ritorno in Champions League. Il terzo nome è quello di Hakim Ziyech del Chelsea: una pista 'alternativa', qualora la trattativa per Vlasic dovesse fallire. (Sportal)

Riecco Brahim Diaz, il Milan ha il suo “diez”: “Super contento di essere qui”

Arriva in prestito per 2 anni [3 milioni di euro] con opzione di acquisto [22 milioni di euro], il Real Madrid ha una clausola di riscatto per 27 milioni di euro Nelle ultime ore, è cambiata la formula del suo trasferimento. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: è fatta. E’ fatta per un altro grande colpo di calciomercato per il Milan, sta arrivando Brahim Diaz. Mercato Milan, Brahim Diaz in città: sta arrivando. Brahim Diaz sbarca a Milano, per una seconda volta. (Stop and Goal)

iecco Brahim Diaz, il Milan ha il suo “diez”: “Super contento di essere qui”Trovato l’accordo col Real per il prestito biennale, lo spagnolo è atterrato stamani a Linate. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr