Il Boccia-gate esplode in Tv: finisce duemila volte sui media l’inchiesta tra il ministro e la sua ex consulente

Il Boccia-gate esplode in Tv: finisce duemila volte sui media l’inchiesta tra il ministro e la sua ex consulente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese INTERNO

Il «caso Boccia» è il nuovo tormentone delle televisioni italiane. L’imprenditrice di Pompei, nell’ultimo mese, è stata infatti citata sulle radio e tv 1.698 volte che, sommate alle 2.014 di Sangiuliano, danno una media di una menzione ogni 12 minuti. Una vera e propria monopolizzazione dei palinsesti. Il picco è stato raggiunto venerdì 6 settembre, giorno delle dimissioni di Sangiuliano, in cui l’ex ministro ha ottenuto 336 citazioni contro le 330 di Boccia. (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altri media

La frase pubblicata da Maria Rosaria Boccia , il 6 agosto, sulla sua pagina... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E dall’altro la caccia a «mail, fotografie o filmati relativi a documenti riservati di natura ministeriale» o ancora alle «foto oggetto di manipolazione che la ritraevano all’interno del ministero». Basta leggere gli atti che hanno portato i carabinieri … (Repubblica Roma)

Il caso Sangiuliano. Boccia torna sui social: non ho paura. Pm al lavoro sui cellulari sequestrati

Cosa contengono i telefoni e il computer di Maria Rosaria Boccia? Gli investigatori, coordinati dai pm di Roma, hanno avviato l'analisi dei cellulari, dei pc e delle schede di memoria e pendrive sequestrati durante la perquisizione nell'abitazione a Pompei dell'imprenditrice indagata per violenza o minaccia a corpo politico e lesioni aggravate dopo la denuncia presentata dall'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. (ilmessaggero.it)

Nuovi dettagli e un nuovo attacco di Maria Rosaria Boccia via social arricchisce ancora una storia che già vede la manager di Pompei indagata per lesioni, violazione della privacy e minacce a un corpo politico, reato per il quale rischia fino a 7 anni di carcere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)