Torino, nuovo difensore per Vanoli: è fatta per Walukiewicz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 269 Nuovo difensore in arrivo per Vanoli. Il Torino ha infatti definito il maxi scambio con l’Empoli che porterà in granata Sebastian Walukiewicz. Il Torino è da tempo alla ricerca di un nuovo difensore da inserire nella rosa a disposizione di Paolo Vanoli. La scelta sembra ricaduta su Sebastian Walukiewicz, nome che nelle ultime ore è diventato sempre più concreto. Come riportato ieri, Torino ed Empoli hanno messo in piedi un maxi scambio che vedrà Walukiewicz trasferirsi in Piemonte a titolo definitivo. (Calcio Style)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A tre giorni dalla fine delle trattative, il club di Cairo cancella il fastidioso stallo e chiude, o quasi, i conti con la difesa. C’è un Torino che corre e diverte e un altro che prova a rinforzarlo con il mercato. (La Stampa)
Torino, Vagnati prova a sistemare la difesa: ecco Walukiewicz e Maripan per Vanoli (TUTTO mercato WEB)
Ma l’ormai ex marcatore dell’Empoli dovrà sudare per conquistare e mantenere il posto da titolare: perché gli sviluppi emersi sempre nella giornata di ieri hanno portato in primo piano anche l’assalto lanciato da Vagnati per l’esperto, coriaceo nazionale cileno Maripan , più vecchio di 6 anni del polacco, in uscita dal Monaco. (Tuttosport)
Maripan sarà presto un nuovo giocatore del Torino: in passato fu protagonista di “scintille” con Duvan Zapata Tutto avvenne in occasione della sfida tra Cile e Colombia: Duvan Zapata stava facendo il suo ingresso in campo e mentre era impegnato a raggiungere la sua posizione in fase offensiva era stato appunto intercettato dal difensore cileno. (Toro.it)
di Sergio Demuru Tra Coppa Italia e prima di campionato sono arrivate ottime risultanze. La... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)
È fatta per Guillermo Maripan. Il club granata ha raggiunto l'accordo con il Monaco per il trasferimento di "El Toqui" alla corte di Paolo Vanoli. (Toro News)