Italia, Mancini: "Abbiamo meritato di vincere l'Europeo"

Italia, Mancini: Abbiamo meritato di vincere l'Europeo
Milan News SPORT

Abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo vinto meritatamente, anche se non è stato tutto facile.

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato un'intervista a Sport 1nella quale ha parlato del trionfo a Euro 2020 e di altri temi: "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana.

Chiellini e Bonucci hanno avuto un ruolo importante naturalmente, se lo sono meritato visto che hanno fatto la storia del calcio italiano degli ultimi 20 anni"

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

La vita dei campioni ce la immaginiamo tutta effetti speciali ed invece anche loro hanno momenti di assoluta normalità, come tutti noi. L’essere se stesso a Jesi. Scene di una normale quotidianità, solo che ad esserne protagonista è un campione d’Europa. (La Luce di Maria)

Ora tutti sono in meritata vacanza da campioni d’Europa", ha aggiunto Mancini. E questo è bello", ha precisato poi il ct dell’Italia (Giornale di Sicilia)

Qui è stato accolto dal sindaco che l'ha ringraziato per il suo impegno in campo con gli azzurri Il mister è stato avvistato due giorni fa a Conversano insieme alla moglie, dove ha cenato nel ristorante stellato Pashà. (LecceSette)

Italia campione, Roberto Mancini se la ride e punge l'Inghilterra

Roberto Mancini, ai microfoni della radio tedesca Sport1.de, è tornato a parlare della fresca vittoria dell'Italia a Euro 2020. - ROMA, 19 LUG - "Da campione d'Europa mi sento molto bene. (Milan News)

Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (Voce Giallo Rossa)

Hanno dato tutto e tutto è andato molto bene. Dopo la fantastica vittoria a Euro 2020, il ct dell’Italia Roberto Mancini è tornato a parlare ai microfoni della radio tedesca Sport1. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr