Basket, Serie A1 2021/2022: Milano batte Varese 79-82 cronaca e tabellino

Basket, Serie A1 2021/2022: Milano batte Varese 79-82 cronaca e tabellino
Sportface.it SPORT

MILANO: Meli 14, Grant 2, Rodriguez 10, Tarczewski 6, Ricci 11, Biligha 2, Moraschini 0, Hall 16, Mitoglou 4, Shields 10, Alviti 0, Datome 7

Il terzo quarto pende prima da una parte e poi dall’altra.

Il miglior marcatore della partita è Alessandro Gentile con 25 punti davanti al suo avversario Devon Hall che si ferma a quota 16.

Basket, Serie A1 2021/2022: Milano batte Varese 79-82 cronaca e tabellino. (Sportface.it)

Su altre testate

ALLIANZ TRIESTE-GERMANI BRESCIA 80-72. Le parole di Ciani, Magro. Trieste tocca il +16, trema al sorpasso di Burns nel quarto quarto, ma la chiude con Banks. DOLOMITI ENERGIA TRENTO-VANOLI CREMONA 84-68. (Sportando)

È appena rientrato Trey che per noi è un giocatore fondamentale, siamo molto contenti, seppur non sia ancora al 100 per cento, dobbiamo avere pazienza" Alessandro Gentile commenta la bella prestazione della sua Pallacanestro Varese, anche se non è stata sufficiente ad agguantare una vittoria di prestigio contro la capolista Olimpia Milano. (Pianetabasket.com)

Kell ha giocato più del previsto, non ha mai avuto dolore, l'abbiamo tenuto monitorato; alla fine era un po' stanco ma dal momento che stava giocando bene e la partita era in bilico abbiamo voluto provarci fino in fondo» Le parole di Adriano Vertemati al termine di Pallacanestro Openjobmetis Varese - A|X Armani Exchange Milano: «Non possiamo essere soddisfatti di una sconfitta, non lo sono io e non lo sono i giocatori, anche perché abbiamo avuto la possibilità di giocarcela per vincere. (Pianetabasket.com)

Andrea Conti: Perdere di tre con Milano è un rammarico, ma l’atteggiamento è giusto

Ecco le sue parole riportate da La Prealpina. Prestazione importante, da ex, per Alessandro Gentile nel derby con Olimpia Milano. (Sportando)

68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva. 16.30 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Varese-Olimpia Milano, terza giornata del campionato di Serie A UnipolSai 2021-2022 (OA Sport)

Andrea Conti commenta il ko di Varese nel derby con Olimpia Milano per la Prealpina: «Quando vieni sconfitto per tre punti contro una squadra come Milano il rammarico è inevitabile, ma abbiamo perso con grande dignità. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr