Deride il lockdown: commentatrice britannica espulsa dall'Australia

Giornale di Sicilia INTERNO

I. l ministro dell’Interno, Karen Andrews, ha definito i suoi commenti «sconvolgenti», «uno schiaffo in faccia» agli australiani di Sydney e Melbourne che da settimane sono in lockdown.

«La espelleremo appena sarà possibile» farlo, ha assicurato

Parole che hanno fatto il giro dei social e hanno scatenato polemiche, tanto che il governo le ha revocato il visto ed è stata annullata la sua partecipazione al programma tv. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La cifra può sembrare insignificante rispetto al numero di casi di coronavirus in altri importanti paesi. Israele, preoccupa il boom di contagi. Cresce in Israele la preoccupazione per la diffusione del Covid dopo che ieri sono stati registrati 1371 contagi su 74 mila tamponi. (La Repubblica)

Così Channel Seven, il canale che ospita lo show a cui la Hopkins avrebbe dovuto partecipare ha deciso di cancellarla dagli ospiti. Così le autorità australiane hanno cancellato il visto della Hopkins che ieri ha dovuto prendere un Singapore Airlines da Sydney (ilmessaggero.it)

Al momento, Sydney si trova in stato di confinamento a causa dell'andamento dei contagi da SARS-CoV-2. Katie Hopkins era giunta a Sydney per partecipare al Grande Fratello VIP. (Ticinonline)

Al momento, Sydney si trova in stato di confinamento a causa dell'andamento dei contagi da SARS-CoV-2. Katie Hopkins era giunta a Sydney per partecipare al Grande Fratello VIP. (Ticinonline)

La commentatrice Katie Hopkins cacciata dall’Australia. La Hopkins, che sui social si distingue spesso per le sue uscite politicamente scorrette di stampo decisamente poco progressista, era arrivata in Australia per partecipare al reality televisivo Grande Fratello Australia. (Il Primato Nazionale)

La controversa commentatrice britannica Katie Hopkins sarà espulsa dall’Australia per aver preso in giro la quarantena in hotel e deriso il lockdown anti-COVID attualmente in vigore nelle due principali città australiane, Melbourne e Sidney. (Corriere del Ticino)