Roma, Xhaka si avvicina: l'Arsenal ufficializza il suo sostituto

Roma, Xhaka si avvicina: l'Arsenal ufficializza il suo sostituto
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il suo arrivo sembra propedeutico all'addio dello svizzero, dato che i due giocatori occupano lo stesso ruolo in mezzo al campo.

Trattativa ancora in corso. L'acquisto di Lokonga però non sblocca automaticamente Xhaka, dato che l'Arsenal non ha ancora accettato l'offerta della Roma

Roma, 20 luglio 2021- La Roma potrebbe presto chiudere la più grande trattativa di questa estate: l'obiettivo principale di Tiago Pinto è stato da sempre Granit Xhaka e dopo un lungo tira e molla con l'Arsenal l'affare sembra essere giunto a un punto di svolta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

LE TAPPE - È dalla fine dello scorso campionato, e ancor di più da giugno, che le parti trattato per arrivare a un accordo. Con la seconda parte del ritiro (in Portogallo) che si avvicina, continua il braccio di ferro tra Roma e Arsenal per Granit Xhaka (28). (Voce Giallo Rossa)

Così Tiago Pinto, gm della Roma, ha parlato di Granit Xhaka, dichiaratamente un obiettivo di mercato dei giallorossi. Dal 26 giugno al 6 agosto, infatti, la Roma si allenerà in Algarve e lo Special One conta di avere anche Xhaka (Firenze Viola)

Sorride Xhaka che si trova in vacanza in Montenegro con la compagna e la figlia e non vede l’ora di imbarcarsi per Roma. Il club dei Friedkin era partito da 13 più bonus f. Siamo ai dettagli di una trattativa che potrebbe essere ufficializzata (stavolta davvero) entro il week end. (Calciomercato.com)

VIDEO - Il mercato entra nel vivo: Viña in arrivo, stretta per Xhaka. Tor di Valle, tutto rimandato per la revoca della delibera

Roma, Xhaka vicinissimo: Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo. vedi letture. “Vediamo, vediamo”. E vicinissimo a trasferirsi alla corte di José Mourinho: secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, il centrocampista elvetico, che ha già trovato l’intesa con la Roma e aspetta solo quella tra il club italiano e l’Arsenal (molto vicina), dovrebbe raggiungere la squadra nel ritiro in Portogallo che inizierà la prossima settimana. (TUTTO mercato WEB)

In conclusione nulla di fatto sul fronte stadio per la revoca della delibera di pubblico interesse su Tor di Valle: tutto rimandato a domani La Roma continua a correre e d'improvviso si accende anche il mercato giallorosso. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr