Chiamamifaro eliminata dal Serale di Amici, la cantante bergamasca perde al ballottaggio contro Senza Cri

Chiamamifaro eliminata dal Serale di Amici, la cantante bergamasca perde al ballottaggio contro Senza Cri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Angelica Gori, alias Chiamamifaro, è stata eliminata durante la quarta puntata del serale di ‘Amici 24’, andata in onda su Canale 5, sabato sera, 12 aprile. La giovane cantante bergamasca, del team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ha perso al ballottaggio contro la collega Senza Cri. Dopo il salvataggio di Daniele, Chiamamifaro è tornata in casetta insieme a Senza Cri ed è subito scoppiata in lacrime sapendo il rischio che stava correndo, ovvero l’eliminazione. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ITALIA – Si è conclusa questo sabato sera l’avventura di Chiamamifaro nella scuola di Amici di Maria De Filippi, il celebre programma su Canale 5. Angelica Gori, la figlia della giornalista e conduttrice alessandrina Cristina Parodi e dell’europarlamentare Giorgio Gori, è stata eliminata al ballottaggio nella sfida contro Senza Cri. (Radio Gold News Alessandria)

Il post "Si sono conclusi i sei mesi più assurdi della mia vita". Con queste parole comincia il lungo sfogo pubblicato sui social da Chiamamifaro, la cantante eliminata da Amici, dopo il ballottaggio finale contro Senza Cri nell'ultimo Serale andato in onda sabato 12 aprile. (Adnkronos)

Per la cantautrice bergamasca il percorso si chiude così, con la sconfitta prima contro Nicolò, sulle note di Drivers License di Olivia Rodrigo che l'hanno poi portata a essere scelta tra le tre della sua squadra da mandare al ballottaggio, dove Please Please Please di Sabrina Carpenter non è bastata a salvarla. (Prima Bergamo)

Chiamamifaro lascia "Amici" tra lacrime, abbracci e una punta di delusione

Ancora nulla di ufficiale all'orizzonte ma, secondo i primi spoiler, pare che nella prossima puntata di Amici 24 ci saranno ben due allievi che lasceranno la scuola di Canale 5 (movieplayer.it)

In vista della quinta puntata del Serale di Amici 24, Anna Pettinelli ha deciso di lanciare un nuovo guanto di sfida tra Nicolò e Jacopo Sol, il cantante della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (ComingSoon.it)

Nella sfida finale in studio Senza Cri ha interpretato "Baby Can I Hold You" di Tracy Chapman e Chiamamifaro ha risposto con "Every Tear Drop Is a Waterfall" dei Coldplay, Le due ragazze sono poi rientrate in casetta, nell'attesa di conoscere il responso. (Tgcom24)