Pjanic già nel cuore del Besiktas: il gesto dei tifosi - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Il messaggio del centrocampista – VIDEO. Pjanic è già tra i beniamini dei tifosi del Besiktas.

Pjanic già nel cuore del Besiktas: i tifosi acclamano ed applaudono l’ex Juve.

Mercoledì il bosniaco farà il suo esordio in Champions League con la sua nuova maglia.

Ecco il messaggio pubblicato su Instagram:

L’ex centrocampista della Juventus è stato acclamato ed applaudito dai supporters della squadra turca durante l’ultima partita di campionato. (Juventus News 24)

Su altre testate

Tra loro si rivedono i sudamericani come Dybale e Alex Sandro. La Juve è sbarcata a Malmoe per la prima partita del girone di Champions League in programma domani sera – VIDEO. La Juve di Allegri è sbarcata in Svezia alla vigilia della sfida contro il Malmoe, gara inaugurale del girone di Champions League in programma per domani sera alle 21. (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri non ha convocato Federico Chiesa e Federico Bernardeschi per Malmoe-Juventus di Champions League. Milan nel mirino. Giorno di vigilia per la Juventus, che debutterà contro il Malmoe in Champions League. (Pianeta Milan)

Sarà quindi una Juve più credibile e meno condizionata dalle assenze quella di Malmoe, per quanto l'elenco degli indisponibili appaia comunque piuttosto affollato: fuori lista Kaio Jorge (in ogni caso infortunato) e Luca Pellegrini, ancora infortunato Arthur, non recupera Federico Chiesa e si ferma Federico Bernardeschi. (Calciomercato.com)

col Napoli , laè pronta all'esordio europeo, con la sfida in Svezia , sul campo del, che aprirà la Champions League 2021-22 per i bianconeri. Domani dobbiamo sentirci responsabili di quello che facciamo, senza tirarci indietro. (Eurosport IT)

Dybala guiderà l'attacco bianconero. Dybala è la certezza e, di fianco a lui, dovrebbe esserci al 90% Alvaro Morata. A destra torna Danilo e a sinistra Alex Sandro, con il panchinamento di De Sciglio. (Tuttosport)

Massimiliano Allegri, sette anni fa la sua Juve debuttava con il Malmoe e lei parlava di visi pallidi per la paura. Ora ci vuole ancora più senso di responsabilità: bisogna crescere velocemente nelle malizie, nella gestione della partita (La Stampa)