Salernitana, il trust non convince: si valuta una strada alternativa

Salernitana, il trust non convince: si valuta una strada alternativa
Più informazioni:
Ottopagine SPORT

In queste settimane Lotito e Mezzaroma hanno avuto diversi incontri, uno dei quali con imprenditori operanti nella Capitale.

Salernitana, il trust non convince: si valuta una strada alternativa Lotito e Mezzaroma provano ad accelerare per cedere il club. Il tempo stringe e trovare una soluzione diventa sempre più urgente.

L'impressione è che nelle ultime ore la vicenda abbia subito un'altra virata: la soluzione del trust non sembra convincere la Figc e i segnali che arrivano da più parti sembrano confermarlo. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Sono a conoscenza del fatto che la proprietà ha dato mandato a dei legali di indubbio valore per gestire l'intera vicenda, per cui è ovvio che ci sia massima riservatezza sugli sviluppi. Posso solo dire che quello che in questo momento si legge attraverso i media non rappresenta la realtà dei fatti" (TUTTO mercato WEB)

Sono a conoscenza del fatto che la proprietà ha dato mandato a dei legali di indubbio valore per gestire l'intera vicenda, per cui è ovvio che ci sia massima riservatezza sugli sviluppi. Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. (La Lazio Siamo Noi)

Le strade rimangono sempre due: vendita diretta o trust ma certe condizioni dettate dalla Federazione Lotito e Mezzaroma valutano la Salernitana 80 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Salernitana verso il trust: dialogo aperto con la FIGC

Non che qualcuno abbia minimamente creduto alla voce su Mazzarri, sia chiaro, ma con una società ancora da costituire e un inevitabile ritardo sulla costruzione della squadra può accadere davvero di tutto. (tuttosalernitana.com)

IPOTESI TRUST - Secondo il Corriere dello Sport, la soluzione a cui starebbe pensando la società granata sarebbe l’ipotesi di un trust. Per questi motivi ora Lotito - per permettere alla Salernitana di iscriversi alla prossima Serie A - dovrà necessariamente vendere: le deadline è fissata al 25 giugno. (Toro News)

Infatti, pur avendo già in mente la squadra da costruire, questo impasse societario al momento sta frenando il lavoro del ds Fabiani L’ipotesi di un trust per la Salernitana non sarebbe tramontata. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr