Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco perché a nostro avviso alla fine si tornerà

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nuova Alfa Romeo Giulietta è uno di quei modelli di cui si parla spesso ma che per il momento non sono ancora confermati per il futuro. Se in un primo momento sembrava che la vettura non sarebbe ritornata con una nuova generazione e che il sostituto sarebbe stato Alfa Romeo Tonale, nelle ultime settimane c’è stata una piccola apertura da parte del CEO Jean-Philippe Imparato. Alla fine una nuova Alfa Romeo Giulietta potrebbe anche tornare Il CEO di Alfa Romeo non ha parlato esplicitamente di una nuova Alfa Romeo Giulietta ma ha detto semplicemente che le nuove piattaforme elettriche messe a disposizione di Alfa Romeo dal gruppo Stellantis permettono al suo team di potersi sbizzarrire nell’ipotizzare il lancio di varie auto con diversi tipi di carrozzeria: berline, roadster, etc. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Una berlina elettrica da 800 CV, dotata di software e tecnologie avanzate che aiuteranno il conducente a scegliere il meglio per divertirsi al volante, esaltando la dinamica di guida in pieno stile Alfa Romeo (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo lancerà nel 2025 una berlina ad alte prestazioni che avrà oltre 800 cavalli nella sua versione top di gamma Alfa Romeo come tutti i marchi che fanno parte del gruppo Stellantis ha deciso di convertire la sua produzione nei prossimi anni alle auto elettriche al 100 per cento. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo sta lentamente avviandosi verso un completo processo di elettrificazione. Se recentemente la Giulia e la Stelvio sono state oggetto di un lifting moderato che di fatto ha reso il loro frontale sostanzialmente in linea con quello della Tonale, nell'orizzonte della berlina e del SUV, il successivo passo sarà quello di una completa elettrificazione. (Money.it)

La nuova gamma di Alfa Romeo si sta lentamente delineando. Prima Tonale, che ha dato nuova linfa alla casa automobilistica di Arese, facendola entrare allo stesso tempo nel mondo dell’elettrificazione, poi il rinnovamento di Stelvio e Giulia. (FormulaPassion.it)

Pelagotti si è concentrato su Andrei Ionut Radu, portiere della Cremonese in prestito dall’Inter. Le sue parole a TMW. SICUREZZA PERSA − Alberto Pelagotti ha detto la sua Radu: «Finché l’ho visto giocare nel Genoa ha fatto un grande campionato, poi ha perso sicurezza. (Inter-News)

L’ingresso nel gruppo Stellantis e l’annuncio del passaggio all’elettrificazione totale hanno fatto tremare molti appassionati e clienti di Alfa Romeo, legati al marchio italiano per le emozioni e per la dinamica di guida offerta dalle sue vetture. (FormulaPassion.it)