Arpino – Percettori del reddito di cittadinanza “senza fare nulla” davanti al bar? no grazie! | TG24.info

TG24.info ECONOMIA

Ricordiamo che il PUC è un progetto a tempo determinato, una volta concluso viene rielaborato e riproposto in attesa di essere nuovamente accreditato

Dallo scorso ottobre ad oggi non c’è stato giorno che queste persone si siano assentate, se non per motivi gravi.

Nel nostro paese coloro che percepisco il Reddito di Cittadinanza, in caricato alla piattaforma del Comune, si danno parecchio da fare. (TG24.info)

Ne parlano anche altri media

Entro 20 giorni deve approvare il rendiconto di gestione 2020, pena lo scioglimento del Consiglio Comunale. “Abbiamo accolto con immensa soddisfazione il riconoscimento. Alatri – Elezioni 2021, candidati “subito” in passerella al palasport Ad Alatri è iniziata ufficialmente la campagna elettorale per le comunali di ottobre. (TG24.info)

I CONTEGGI. In altre parole, una famiglia con Isee fermo a settemila euro e tre figli minorenni prenderà 653 euro al mese, quasi 4 mila euro a semestre, ben 8 mila euro all’anno, che se sommati a un reddito di cittadinanza da 12 mila euro annui fanno una cifra di rispetto. (ilmessaggero.it)

Acquisita la documentazione della richiesta all’epoca presentata all’Inps di Chieti, è stato svelato l’arcano. Nessuna traccia della condanna nella richiesta e nessuna comunicazione in merito fatta successivamente. (ChietiToday)

Leggi tutti i dettagli. A Ferentino il personale del locale Comando Stazione, al termine di specifica attività info-investigativa, deferiva in stato di libertà una 41enne (già gravata da vicende penali per reati contro il patrimonio), ed un 33enne, entrambi del luogo, poiché “percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza”. (Casilina News )

Reddito di Cittadinanza: aumenta l’importo massimo. Oggi per avere diritto all’importo massimo del Reddito di Cittadinanza - 1.330,00€ al mese - bisogna soddisfare tutte le seguenti condizioni:. avere un reddito pari a 0;. (Money.it)

Una tesi assolutamente infondata come precisa Raffaele Erba, consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle:. “Assistiamo all’ennesima manipolazione del centrodestra che vuole solo alimentare scontri e tensioni per fini elettorali sulla carne viva di un settore già pesantemente colpito dalla crisi”. (Corriere di Como)