Tesla Cybercab, innovativo robotaxi elettrico in tour 2025 in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il debutto nelle principali capitali europee, Tesla Cybercab continua il suo tour. Il robotaxi sarà esposto al Motor Show di Bruxelles dal 10 al 19 gennaio. In seguito approderà in Italia e Spagna, presso alcuni Tesla Center selezionati. A Milano, Cybercab sarà visibile dal 25 gennaio al 5 febbraio presso il Tesla Center di Vittuone. Dal 14 al 24 febbraio, il robotaxi sarà in mostra a Madrid, presso il Tesla Center di Fuenlabrada (QN Motori)
La notizia riportata su altri media
Il "viaggio promozionale" ha visto l'auto di Elon Musk toccare già le città europee di Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Stoccolma, Oslo e ora si mostra anche in Italia. La Tesla è in tour con il suo Cybercab e arriverà anche in Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Lo scorso novembre, Tesla aveva mandato in tournée in Europa il Cybercab. Adesso, dopo Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Stoccolma e Oslo, il Cybercab sta per arrivare in altre città europee tra cui Milano (HDmotori)
Il Cybercab di Tesla sarà esposto al Tesla Center di Milano Vittuone dal 25 gennaio al 5 febbraio, nell'ambito di un tour europeo che include anche Londra, Parigi, Berlino e altre città. I visitatori potranno vederlo da vicino registrandosi sul sito dedicato. (Tom's Hardware Italia)