Calciomercato Juventus, Witsel va in Cina: “Offerta irrinunciabile”

SportLife24.it SPORT

Alla fine le strade di Witsel e della Juventus non si sono incrociate nemmeno stavolta: il centrocampista belga ha preferito la montagna di soldi che il Tianjin di Fabio Cannavaro gli garantirà nelle prossime stagioni. Allo Zenit vanno 20 milioni per ... (SportLife24.it)

Su altri giornali

WITSEL TIANJIN QUANJIAN / La notizia era ormai nota da tempo ma ora ha anche il carattere dell'ufficialità: niente Juventus per Axel Witsel che lascia lo Zenit San Pietroburgo e vola in Cina per vestire la maglia del Tianjin Quanjian, squadra allenata ... (Calciomercato.it)

In particolare a Firenze, città dove ha trascorso tre anni dal 2012 al 2015; il centrocampista cileno,... (Calcio News 24)

Il centrocampista belga ha infatti scelto di andare in Cina ha parlato così della sua decisione: "È stata una scelta molto difficile, perché da una parte c'era una grandissima squadra e un top club come la ... (TUTTO mercato WEB)

Continua a leggere... (Calcio World)

i maggiori pericoli per i club europei nel calciomercato arrivano dalla Cina: il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro, dopo aver ricevuto il “no” di Nikola Kalinic ha preparato un'offerta per Mandzukic della Juventus. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

sono uno juventino arrabbiato. Speravo, infatti, di vedere approdare in questa finestra di mercato Axel Witsel alla Juve e, invece, ancora una volta i milioni dei Cinesi l'hanno spuntata sulla concorrenza e sulla qualità del nostro campionato. (Calciomercato.com)