Trapani, ristorante aperto nonostante il provvedimento di sospensione: denunciato il titolare

alqamah.it INTERNO

Nel corso delle attività di perquisizione due uomini sono stati segnalati alla locale Prefettura come assuntori non terapeutici di sostanza stupefacente poiché sorpresi in possesso di una modica quantità di hashish

Il giovane, infatti, era stato sottoposto ad accertamenti per verificarne lo stato psicofisico presso il locale Ospedale a seguito del coinvolgimento dello stesso in un incidente stradale. (alqamah.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel tentativo di liberarsi avrebbe anche sbattuto la testa e si sarebbe procurata graffi e lividi. C’è chi ipotizza che queste dichiarazioni siano frutto di minacce ricevute dall’uomo: in ogni caso gli investigatori hanno continuato le indagini, ritenendo di avere prove schiaccianti che hanno portato all’arresto dei quattro ragazzi circa due mesi dopo i fatti (Liberoquotidiano.it)

Ad un controllo eseguito a bordo del velivolo, congiuntamente da polizia, guardia di finanza e agenzia delle dogane, sono state trovate due pistole calibro 38 con relativo munizionamento, una carabina, due archi, circa un chilo di marijuana e farmaci di genere vietato. (Castelvetrano News)

Ma il padre della ragazza li difende. Una studentessa di 18 anni è stata stuprata nel giorno del suo compleanno da quattro ragazzi, arrestati dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata. (Virgilio Notizie)

Dai primi accertamenti effettuati, l'uomo finito in carcere con l'accusa di importazione di armi e sostanze stupefacenti, era salito a bordo mostrando un passaporto annullato e ingannando il pilota del jet (La Stampa)

Nel corso dell’incontro, ha rivolto a tutto il personale, parole di apprezzamento “per la quotidiana dedizione dimostrata nello svolgimento delle attività istituzionali”, riconoscendo loro “soprattutto in questo periodo di emergenza pandemica, il prezioso servizio fornito alla collettività, ed in particolare a tutta l’utenza marittima, grazie al quale, senza soluzione di continuità, è stato assicurato l’ordinato e sicuro svolgimento di tutte le attività portuali”. (Tp24)

Quest’anno chiaramente sarà dedicato alla “ripartenza” cosa ci aspetta? Venerdì 30 aprile 2021 alle ore 17 in streaming sulla pagina facebook trapani welcome. da 13 anni turisti per cosa? (Tp24)