LIVE TMW - DIRETTA EUROPA LEAGUE (ore 18:45) - Galatasaray avanti 4-2, rimonta del Leverkusen

LIVE TMW - DIRETTA EUROPA LEAGUE (ore 18:45) - Galatasaray avanti 4-2, rimonta del Leverkusen
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

82' - PAREGGIO DEL BAYER LEVERKUSEN!

live DIRETTA EUROPA LEAGUE (ore 18:45) - Finali: poker del Galatasaray, Bayer in rimonta. vedi letture. 20:42 - Termina qui la diretta testuale delle gare delle ore 18:45 della 5ª giornata della fase a gironi di Europa League.

12' - GALATASARAY IN VANTAGGIO!

Juranovic trasforma il calcio di rigore causato da un fallo del portiere del Bayer Leverkusen

84' - POKER DEL GALATASARAY!

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sta per cominciare la diretta di Galatasaray Marsiglia. (RISULTATO 4-2): TRIPLICE FISCHIO. Al Nef Stadium di Istanbul il Galatasaray batte l’Olympique Marsiglia per 4 a 2. (Il Sussidiario.net)

Invece, in caso di sconfitta o pareggio il Galatasaray sarebbe direttamente qualificato agli ottavi mentre la Lazio disputerebbe i sedicesimi. La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di confermarsi al secondo posto a quota 8 punti e a 3 lunghezze di distacco dal Galatasaray primo in classifica a 11 punti. (La Lazio Siamo Noi)

Nella ripresa gli uomini di Terim vanno a segno altre due volte, prima con Feghouli al 64′ e poi con Babel all’83’. La risposta ospite è nei piedi di Milik ma la sua doppietta tra il 70′ e l’85’ non basta (Sportface.it)

La Lazio e il primo posto nel girone di Europa League: lo scenario

Il Real Betis recupoera terreno battendo il Ferencvaros, ma il Bayer Leverkusen passa sul Celtic e mantiene la vetta della classifica. Con un turno d'anticipo il West ham si è qualificato agli ottavi di finale vincendo 0-2 a Vienna contro il Rapid. (La Lazio Siamo Noi)

Nel gruppo A il Lione ribadisce il proprio dominio con la quinta vittoria in altrettante gare: 3-1 al Brondby. Gruppo C — Il Leicester passa dall’ultimo al primo posto del mini-raggruppamento, dove però l’equilibrio è massimo. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttavia tra primo e secondo posto corre una notevole differenza. Chi vincerà il raggruppamento infatti andrà direttamente agli ottavi di finale mentre la seconda classificata dovrà giocare uno spareggio contro una delle terze che scenderanno dai giorni di Champions League. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr