Juve, la Champions per svoltare. Tuttosport: "Società compatta: avanti senza panico"

Juve, la Champions per svoltare. Tuttosport: Società compatta: avanti senza panico
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, la Champions per svoltare.

Tuttosport: "Società compatta: avanti senza panico". vedi letture. "Juve, la Champions per svoltare.

Azzeccare il percorso giusto non è semplice, tant'è che lo stesso Allegri ha manifestato un po' di nervosismo ma ora bisogna pensare alla Champions

Niente panico e ora testa alla Champions League.

Società compatta: avanti senza panico" scrive Tuttosport parlando di Malmö-Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Allegri semina indizi di risposta in risposta: “De Ligt giocherà. Per Chiesa e Bernardeschi, in ogni caso, non c’è da preoccuparsi: “Chiesa non era sereno, sentiva strano il flessore - ha spiegato Max -. (La Gazzetta dello Sport)

Conferenza stampa Christiansen pre Malmoe Juve: le dichiarazioni alla vigilia del match di Champions contro gli svedesi. Anders Christiansen, capitano del Malmoe, parla in conferenza stampa alla vigilia di della gara contro la Juventus. (Juventus News 24)

Di seguito le probabili formazioni della gara. Dopo aver debuttato nell'Europa che conta proprio contro il Malmo, l'ironia della sorte dell'urna di Nyon ha nuovamente regalato la prima europea a Massimiliano Allegri proprio contro il club del sud della Svezia. (TUTTO mercato WEB)

Bonucci: "I giovani devono capire che vestire la maglia della Juve non è come indossarne altre"

Però sono dei grandi giocatori e avranno tempo per trovare la forma» DOVE SI PUO’ COLPIRE LA JUVE – «Entreremo in campo per sorprenderli e con grande fiducia. (Milan News 24)

Juventus all'esordio stagionale in Champions League, i bianconeri affrontano il Malmoe: Allegri recupera i sudamericani e lancia Paulo Dybala al fianco di Morata. MALMOE (4-4-2) Probabile formazione: Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic (Sky Sport)

In campo non ti devi mai tirare indietro e lo dimostra la storia della Juve, dove la squadra, l'umiltà e lo spirito di sacrificio ha portato alla vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr