La Lazio annuncia l'arrivo di Sarri in modo originale: la reazione del mister

AreaNapoli.it SPORT

Maurizio è un grandissimo"; "Abbiamo un allenatore vero, viva Maurizio Sarri", questi sono solo alcuni messaggi che si possono trovare in rete

Il tecnico Maurizio Sarri guiderà la Lazio nella prossima stagione.

"Finalmente abbiamo un grande allenatore"; "Maurizio Sarri fa giocare benissimo le sue squadre"; "Vedremo un bel gioco con Sarri.

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

In tanti, attraverso il web, hanno commentato con entusiasmo la scelta di Claudio Lotito di affidarsi a Maurizio Sarri per le prossime stagioni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Tra i vari acquisti spuntano anche le cessioni, Correa è sulla lista. Maurizio Sarri ha cominciato a pensare alla Lazio del futuro. (Lazio News 24)

Perché Sarri tornando avrebbe trovato delle difficoltà sicuramente, quindi Spalletti è la scelta migliore L'ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del valzer di panchine in Serie A: "Spalletti è permaloso, ma ha un grande carattere". (AreaNapoli.it)

Si parte dalla difesa, dove il tecnico ex Inter - oltre al già più volte menzionato Emerson Palmieri - ha espresso il proprio gradimento per Reinildo Mandava del Lille e Fabiano Parisi dell'Empoli. Il Napoli di Luciano Spalletti inizia a prendere forma. (Tutto Napoli)

Maurizio Sarri, però, avrebbe posto il veto alla cessione di Milinkovic: l’ex mister di Juventus, Napoli e Chelsea lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione. (AreaNapoli.it)

Queste le sue dichiarazioni riportate da Calciomercato.com:. SARRI – “Ragioniamo quando facciamo le cose, Sarri è un cultore del calcio, un maestro e costituirà un valore aggiunto per la crescita della squadra e dei calciatori per raggiungere dei traguardi che la società e la squadra si attendono”. (SOS Fanta)

Per quanto riguarda i biancocelesti invece, Ilicic potrebbe rappresentare una buona occasione considerando le condizioni contrattuali e l’adattabilità ai moduli di Maurizio Sarri. MERCATO LAZIO: SPUNTA IL NOME DI ILICIC. (Europa Calcio)