La Lazio annuncia l'arrivo di Sarri in modo originale: la reazione del mister

La Lazio annuncia l'arrivo di Sarri in modo originale: la reazione del mister
AreaNapoli.it SPORT

Maurizio è un grandissimo"; "Abbiamo un allenatore vero, viva Maurizio Sarri", questi sono solo alcuni messaggi che si possono trovare in rete

Il tecnico Maurizio Sarri guiderà la Lazio nella prossima stagione.

"Finalmente abbiamo un grande allenatore"; "Maurizio Sarri fa giocare benissimo le sue squadre"; "Vedremo un bel gioco con Sarri.

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

In tanti, attraverso il web, hanno commentato con entusiasmo la scelta di Claudio Lotito di affidarsi a Maurizio Sarri per le prossime stagioni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Al netto di questi quattro movimenti, però, restare così com’è per il Napoli potrebbe essere un affare clamoroso. Partire su una base già solida, che nella seconda parte della stagione ha dimostrato di poter solo crescere anche grazie ad uno come Osimhen, che ancora deve mostrare tutto il suo potenziale (Tutto Napoli)

Ai partenopei serviva una vittoria - contro un'avversaria oggettivamente molto meno competitiva - per strappare un pass alla prossima Champions. Anna Trieste, giornalista del quotidiano Il Mattino, ha pubblicato un post - come di consueto tagliente - su facebook che ha riscosso un grande interesse da parte dei tifosi del Napoli: "Voglio ringraziare tutti quelli che hanno voluto seguire, in radio, streaming e tv, Football Generation su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Maurizio Sarri, però, avrebbe posto il veto alla cessione di Milinkovic: l’ex mister di Juventus, Napoli e Chelsea lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione. (AreaNapoli.it)

Sarri alla Lazio, sorride anche la Juve: ecco quanto risparmia Agnelli

Leggi anche -> Quello che non sai su Maurizio Sarri, l’allenatore che ama Bukowski. Maurizio Sarri: la gaffe della Lazio diventa virale. Tutti pazzi per Sarri La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla propria panchina, macchiando il comunicato con una gaffe: i social si scatenano. (Calciopolis)

Tra i vari acquisti spuntano anche le cessioni, Correa è sulla lista. Il Tucu ha messo in mostra spesso le sue doti, ma per Sarri è un sacrificabile (Lazio News 24)

Sarri alla Lazio, quanto risparmia la Juve? Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: arrivata l’ufficialità dal club di Lotito. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr