Il Cagliari abbandona lo spirito rinunciatario e guarda con fiducia al match dell'Olimpico

Cagliari News 24 SPORT

Venezia, Spezia e Sampdoria sono sempre più vicine

Gli uomini di Walter Mazzarri hanno ritrovato il coraggio e la voglia di combattere.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le due vittorie consecutive hanno galvanizzato il Cagliari che, finalmente, vuole combattere per la salvezza. Le due vittorie consecutive, come sottolinea anche Il Corriere dello Sport, hanno galvanizzato il Cagliari che, mettendo da parte lo spirito rinunciatario che ha caratterizzato il suo campionato, guarda ora con fiducia alla partita con la Roma. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Come riportato dal sito ufficiale del club sardo, la squadra è scesa in campo per svolgere prima delle esercitazioni tecniche, poi lavori atletici; a seguire tattica in funzione della gara e prove di palle inattive. (Calcio Casteddu)

È successo dopo la prestazione positiva contro la Lazio, con Mazzarri all’esordio in panchina e la seguente debacle con l’Empoli. Ed è successo nei match falliti contro l’Udinese e la Salernitana. (Cagliari News 24)

"Due i gruppi di lavoro che hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres. (Fantacalcio ®)

Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. Due i gruppi di lavoro: i rossoblu con più minutaggio hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

I sardi si sono ritrovati per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica in casa della Roma. Il Cagliari si è tornato ad allenare dopo la vittoria nel recupero contro il Bologna di ieri. (ForzaRoma.info)

Però per Mazzarri potrebbe esserci una buona notizia. Il Corriere dello Sport riferisce infatti che il centrocampista, che si è negativizzato martedì, si è allenato con il resto del gruppo per preparare la sfida con i capitolini. (RomaNews)