Caso Salernitana, scontro in Lega tra Dal Pino e Lotito: 'Lei non può parlare'

Caso Salernitana, scontro in Lega tra Dal Pino e Lotito: 'Lei non può parlare'
AreaNapoli.it SPORT

«Da squalificato non può parlare» ha intimato Dal Pino a Lotito, per questo zittito una prima volta: le questioni sollevate non erano effettivamente compatibili con la sua condizione di inibito".

Poi, Dal Pino ha chiesto se tutta la conversazione fosse stata registrata

La Gazzetta dello Sport parla della difficile situazione della Salernitana, il club al momento non ha ancora ben chiaro il proprio destino. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche un riferimento a Simone Inzaghi da parte dei cronisti: "Rimasto male per l'addio di Inzaghi? All'uscita del presidente della Lazio Claudio Lotito sono state chieste informazioni su Maurizio Sarri: "Oggi è il giorno di Sarri? (La Lazio Siamo Noi)

Non lo so". Ultime notizie calcio - Resta ancora da risolvere l'enigma allenatore in casa Lazio. (CalcioNapoli24)

La fumata bianca, dunque, sempre essere ad un passo tmw Sarri-Lazio, attesa per l'annuncio. (TUTTO mercato WEB)

Lotito non perdona, frecciata pubblica ad Inzaghi (in attesa di Sarri)

Mi ha chiuso il cellulare dicendomi le faremo sapere, ma minaccia di far saltare i contratti già firmati»”. Ultimissime calciomercato Serie A - Sembrava fatta, sembrava avesse già firmato. (CalcioNapoli24)

Errore o anticipazione poco importa, salvo clamorose sorprese sarà proprio il comandante' il nuovo allenatore biancoceleste. Via libera invece al pupillo di Lotito Correa che il tecnico non ritiene idoneo alla sua idea di gioco. (leggo.it)

Claudio Lotito, presente per la premiazione della Lazio Women, ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi. Lotito, frecciata ad Inzaghi (in attesa di Sarri). La Lazio, nel frattempo, sta lavorando al nuovo proprietario della panchina. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr