Sassuolo-Perugia, pronostico Coppa Italia 4-12-2019 e info

La Notizia Sportiva SPORT

E’ soprattutto, una buona occasione per dare minutaggio a chi gioca meno e trovare qualche soluzione in più.

Sassuolo. I neroverdi in campionato sono squadra spumeggiante, 24 gol fatti e 25 subiti chiudendo otto delle ultime dieci gare in over.

Ultimo Confronto: –. Pronostico Sassuolo-Perugia: over 2.5. Previsione Risultato: Sassuolo 3-1 Perugia. Luogo: Mapei Stadium (Reggio Emilia). Orario: 15,00

Nell’unica gara di Coppa è bastata una rete di Traore ad inizio gara per piegare a fine agosto lo Spezia (La Notizia Sportiva)

Su altri media

Non sono portato a protestare su episodi che non vedo, nel primo tempo abbiamo avuto anche un’occasione pesante». Il tecnico del Sassuolo torna a parlare della partita dello Stadium. De Zerbi, tecnico dello Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta in Coppa Italia con il Perugia (Juventus News 24)

Peluso e Piccinini hanno giocato bene, Traore e Duncan possono fare di più ma hanno fatto comunque il loro". Obiang ha fatto bene ma alcuni non giocavano da metà ottobre. (TUTTO mercato WEB)

Per Nicolussi Caviglia, centrocampista in prestito dalla Juve, si tratta del primo gol da professionista. Il Perugia difende l'1-2, sbanca il Mapei Stadium, elimina i neroverdi e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli. (Tuttosport)

L'1-0 è arrivato grazie al gol di Mazzocchi al 10', mentre il 2-0 è arrivato al 17' con Nicolussi Caviglia, giocatore in prestito proprio dalla Juventus. Nella ripresa il Sassuolo ha provato a riaprire la sfida ma il gol è arrivato solo all'82' con Bourabia, probabilmente troppo tardi. (Tutto Juve)

nizierà tra pochi minuti la conferenza stampa di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo. Abbiamo preso due gol stupidi su calcio piazzato, poi abbiamo sbagliato qualche gol. (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi. PERUGIA (4-3-2-1): Fulignati; Mazzocchi (21' st Falzerano), Gyomber (34' st Nzita), Falasco, Di Chiara; Balic, Carraro, Nicolussi Caviglia; Fernandes (21' st Sgarbi), Capone; Falcinelli. Grande impresa del Perugia che nel quarto turno di Coppa Italia sbanca il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia: 2-1 al Sassuolo di De Zerbi e pass per gli ottavi dove il Grifo a gennaio sfiderà il Napoli. (PerugiaToday)