L'urlo di Salvatore Borsellino: "I depistaggi da chi non vuole la verità" | SassariNotizie 24 ore - 588118

SassariNotizie.com INTERNO

Salvatore Borsellino, maglietta rossa e cappellino intonato, è seduto sotto l'albero piantato in via D'Amelio per tenere vivo il ricordo del fratello Paolo Borsellino e dei cinque agenti di scorta uccisi nella strage del 19 luglio 1992.

E quella trattativa, con Paolo ancora in vita, non sarebbe mai potuta andare avanti.

(Adnkronos) - "La verità su via D'Amelio si saprà, purtroppo, solo quando tutti gli attori di questa scellerata storia saranno morti. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre fonti

Rai Radio. Ampio spazio a cerimonie di commemorazione, appuntamenti e riflessioni anche per Rai Radio. Ma la morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, accomunati dall’impegno contro la mafia e dal sacrificio della vita, diede il via a una reazione che non si è ancora esaurita. (wereporter)

Al termine dell'incontro è previsto un punto stampa, alle 15:45, in Piazza Parlamento. l segretario nazionale del Partito Democratico, Enrico Letta, sarà a Palermo lunedì 19 luglio per il primo appuntamento nazionale delle tre preAgorà Democratiche, gli eventi pilota pensati per lanciare l'iniziativa e avviare la fase di test della piattaforma online https://www. (RagusaNews)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Modererà il direttore di WikiMafia Pierpaolo Farina. È il titolo dell’iniziativa in ricordo delle vittime della strage di via D’Amelio a Palermo, di cui ricorre il 29esimo anniversario, che si terrà domani, lunedì 19 luglio, alle 18:30 in sala Alessi a Palazzo Marino. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sarà presente unicamente lo striscione “Paolo Vive”. Il momento commemorativo è aperto a tutte le associazioni ed alla società civile. (Messina in diretta)

l via le commemorazioni. (HelpMeTech)