Recensione HomePod mini: piccolo, ma senti come suona! | VIDEO

Recensione HomePod mini: piccolo, ma senti come suona! | VIDEO
Più informazioni:
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel tempo, con il recente lancio di iOS 15, Siri ha compiuto non pochi progressi in ottica di prestazioni, localizzazione e affidabilità e utilizzando Homepod mini si nota piuttosto facilmente.

Ad esempio, gli input diretti ad Homepod mini con un iPhone in mano vengono recepiti dal dispositivo senza senza interferenze.

Tentativo di riscatto o mossa strategica che sia, il rapporto qualità-prezzo di HomePod mini è a mio avviso ottimo e potrebbe far guadagnare ad Apple nuovi adepti

HomePod mini, la seconda generazione degli altoparlanti intelligenti di Apple, ha finalmente fatto il suo debutto in Italia (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel caso foste interessati all’acquisto di un HomePod Mini, avrete sicuramente notato che tramite Apple Store i tempi di spedizione sono al momento esageratamente lunghi. Come fare quindi per acquistare in tempo per le festività natalizie un nuovo HomePod Mini per sé o come regalo per i propri cari? (Tom's Hardware)

Quali caratteristiche e funzionalità ha HomePod mini, è meglio di Amazon Echo Dot? HomePod mini: cos’è e come funziona. HomePod mini. HomePod mini è lo smart speaker, o altoparlante intelligente, di Apple (Money.it)

Foto. Foto. Giudizio Finale HomePod Mini HomePod Mini è il regalo (o l'auto-regalo) perfetto per chi è già nell'ecosistema Apple Apple nel DNA. Questo HomePod Mini prende a piene mani da tutte le funzioni dei vari servizi e i vari dispositivi Apple e li fa suoi. (Smartworld)

HomePod mini nelle dimensioni, ma suona come un gigante

Si possono pure posizionare più altoparlanti HomePod mini per ascoltare la stessa musica in tutta la casa o un brano diverso in ogni stanza oppure possono essere abbinati per creare una coppia stereo con un suono più avvolgente. (Punto Informatico)

L’interfono funziona con iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e CarPlay, perciò tutti in famiglia potranno ricevere notifiche e inviare messaggi. Apple HomePod mini è disponibile in Italia in cinque colori, comprese le nuove tonalità giallo, arancione e blu che si aggiungono ai classici bianco e grigio siderale. (igizmo.it)

Un tono su tono sarebbe stato più gradito. L'HomePod mini ha un rivestimento esterno realizzato in un tessuto intrecciato sintetico. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr