LIVE Brasile-Serbia 2-0, Mondiali calcio 2022 in DIRETTA

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.08 La nostra Diretta LIVE si conclude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di serata. 22.07 Questa è la situazione attuale nel girone G: Brasile 3, Svizzera 3, Camerun 0, Serbia 0. 22.06 I prossimi impegni di Brasile e Serbia saranno rispettivamente contro Svizzera e Camerun lunedì 28 novembre. 22.04 La squadra di Stojkovic dovrà ripartire dai primi quarantacinque minuti di questa sera se vuole sperare nella qualificazione agli ottavi, giocandosela probabilmente con la Svizzera. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Una vittoria che vale il primo posto nel girone G: lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Svizzera per la qualificazione anticipata agli ottavi di finale mentre Tadic e compagni si giocheranno la permanenza nella rassegna iridata contro il Camerun. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Prima con un tap-in sulla respinta di Milinkovic-Savic, poi con un gol che chissà quante volte avrà sognato da bambino. Qualità, talento, classe ma anche concretezza: così la Seleçao fa paura. (GianlucaDiMarzio.com)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Non abbiamo ancora avuto il tempo di fare una valutazione più completa, ma la caviglia si è già gonfiata un po’. Vediamo come andrà nelle prime ore per definire come sarà l’evoluzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Parecchi compagni mi hanno aiutato, ora è il mio momento e cercherò di fare il massimo. " Il mio esordio al Mondiale? Se sono qui è perché ho lottato tanto. (Tuttosport)

Con un secondo tempo spettacolare, il Brasile liquida la Serbia per 2-0 all'esordio ai mondiali di Qatar 2022. Dopo un primo tempo bloccato tatticamente per la buona organizzazione della squadra balcanica, nella ripresa la Seleçao si scatena. (La Stampa)