Tesla accetta i pagamenti in Dogecoin per i suoi prodotti

Cryptonews Italy ECONOMIA

Gli articoli acquistati con Dogecoin non possono essere restituiti o scambiati con denaro contante", hanno detto.

Tesla accetta i pagamenti in Dogecoin per i suoi prodotti. Fonte: Twitter, @haydentiff. Il produttore di auto elettriche Tesla sta sperimentando i pagamenti in dogecoin (DOGE), offrendo una gamma di prodotti a chi usa le criptovalute.

"Gli articoli acquistati con Dogecoin non possono essere restituiti, scambiati o annullati. (Cryptonews Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavolta è il dogecoin, asset digitale nato quasi per scherzo nel 2013, a registrare un balzo di prezzo dopo un annuncio-lampo dell’imprenditore su Twitter: “Tesla merch buyable with Dogecoin”. I blitz di Elon Musk. (CorCom)

Per vedere cosa significa questo valore per il token BABYDOGE, esamineremo il suo valore più alto di tutti i tempi e le sue recenti prestazioni. Tuttavia, dal 14 dicembre al 10 gennaio, Baby Doge Coin (BABYDOGE) ha visto un aumento di valore di $0,000000002533, il 192% (Invezz)

Basti ricordare che un anno fa, a causa dell’eccessivo impatto inquinante, Musk aveva annunciato che non sarebbero più stati accettati i pagamenti in Bitcoin. (TuttoTech.net)

Elon da sempre molto attento alle tematiche ambientali, aveva quindi abbandonato l’idea Tesla e Dogecoin: ecco il perché della scelta di Elon Musk. Non è la prima volta che Elon Musk introduce la possibilità di pagare in criptovalute il merch Tesla. (DR COMMODORE)

(Teleborsa) - Elon Musk apre all'uso di Dogecoin per comprare prodotti Tesla . L'analisi settimanale del titolo rispetto all' S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa dell' azienda attiva nel settore automotive , che fa peggio del mercato di riferimento. (Finanza Repubblica)

Nonostante tutto, il DOGE ha chiuso l’anno in territorio positivo rispetto la quotazione di inizio anno. È stato molto influenzato da fattori esterni, soprattutto via social dai cosiddetti opinion leader e gli influencer, i quali hanno fortemente contribuito all’aumento del valore del Dogecoin (FX Empire Italy)