Il dolore del padre di Sara Centelleghe: «Perché mia figlia è morta?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dolore straziante, un'angoscia che non conosce fine. Vittorio, il papà di Sara Centelleghe, la 18enne brutalmente uccisa da un vicino a Costa Volpino in provincia di Bergamo, rompe il silenzio con un appello accorato ai microfoni di Storie Italiane su Rai 1. La sua voce, carica di dolore, risuona (Io Donna)
Ne parlano anche altri media
Circa 500 persone hanno partecipato domenica a Costa Volpino, nella bergamasca, nella chiesa di Sant’Antonio Abate, nella frazione Corti, ai funerali di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a forbiciate nella notte tra il 26 e il 27 ottobre da un coetaneo e vicino di casa. (Corriere TV)
Circa 500 persone hanno partecipato domenica a Costa Volpino, nella bergamasca, nella chiesa di Sant’Antonio Abate, nella frazione Corti, ai funerali di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a forbiciate nella notte tra il 26 e il 27 ottobre da un coetaneo e vicino di casa. (leggo.it)
E’ stata aperta a Costa Volpino la camera ardente per Sara Centelleghe. L’amministrazione comunale si è impegnata a mettere a disposizione l’auditorium in via Nazionale, aperto già nella giornata di oggi, venerdì 1 novembre, dove gli abitanti del paese a due passi dal Sebino hanno potuto salutare la sfortunata diciottenne. (MyValley.it)
“Perché Sara è stata assassinata così? Perché la sua vita che stava sbocciando è stata falciata in modo così orrendo? Perché così tanta insensata violenza si è abbattuta contro di lei?”, ha detto durante l’omelia don Nicola Santini. (LAPRESSE)
Jashan Deep Badhan, il 19enne arrestato con l’accusa di aver ucciso la giovane Sara Centelleghe lo scorso sabato a Costa Volpino, in provincia di Bergamo “doveva incontrarsi con l’amica di Sara per uno scambio di droga”. (Adnkronos)
In piena notte, dopo che l'amica di Sara aveva lasciato la porta aperta per andare giù, Deep era entrato in casa: la 18enne l'aveva sorpreso frugare in uno zaino, scrive il Corriere della Sera. Dall'autopsia sul corpo di Sara Centelleghe emerge quella che potrebbe essere la verità definitiva sull'omicidio della ragazza di 18 anni morta a Costa Volpino (Bergamo). (ilmessaggero.it)