Ditonellapiaga: «Con Donatella Rettore portiamo un po' di sesso a Sanremo»

Adesso arriva il compito più duro: convincere il pubblico di aver meritato un posto, seppur in coabitazione con Donatella Rettore, fra i 25 “big” di Sanremo2022

Sono diversi e sorprendenti i punti in comune tra Ditonellapiaga e Donatella Rettore.

Come, ad esempio, quella che ha come protagonista Donatella Rettore, icona degli anni Ottanta e, non a caso, compagna d’avventura di Ditonellapiaga sul palco dell’Ariston. (Pickline)

Su altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

In questa intervista spiegheremo meglio di cosa si tratta e perché i color-giones sono tanto originali e creativi. In questo caso, i color-giones possono prendere forma e colore a seconda delle richieste che mi vengono fatte dai clienti, proprio come accade quando viene commissionata una grafica (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

La storia di quest’ultimo brano nasce quando Ditonellapiaga ascolta il giro di basso poi inserito nella canzone Nella round table di oggi, mercoledì 12 gennaio, Ditonellapiaga ha presentato il suo primo lavoro discografico intitolato Camouflage. (Spettacolo Periodico Daily)

A parlare è, scommettiamo, la nuova icona dell’urban pop italiano ovvero la romana Margherita Carducci alias Ditonellapiaga che, fra qualche settimana, parteciperà al Festival di Sanremo insieme a Rettore. (Il Manifesto)

E finalmente anche Sanremo – soprattutto negli ultimi anni – ha abbandonato lo schema del classicone e si è aperto molto di più. Il pezzo sarà invece inserito nella versione fisica dell’album (CD e vinile) che dovrebbe presumibilmente uscire nella prima settimana di febbraio. (Spettakolo.it)

Parafrasando il titolo del brano, potremmo dire che tra Rettore e Ditonellapiaga è scattata la ‘chimica’… “Esatto: proprio così!” “In effetti, il camaleonte è l’animale guida di tutto il disco – conferma all’AdnKronos – e anche quello che più mi rappresenta. (Padova News)