Con il Porto, con l’Inter, con la Roma: Mourinho e le esultanze sfrenate

Corriere TV SPORT

José Mourinho senza freni.

La corsa sotto la curva sud per il gol vittoria con il Sassuolo è solo l’ultima delle esultanze con la squadra del tecnico portoghese: dalla prima storica all’Old Trafford con il Porto alla clamorosa sgambata con il dito al cielo al Camp Nou con l’Inter, passando per il gol di Demba Ba contro il Psg

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

L'abbraccio ai suoi giocatori e la corsa sotto la Curva dai tifosi già pazzi di lui: José Mourinho ha festeggiato così la vittoria contro il Sassuolo arrivata al minuto 92 per la sua Roma, grazie al gol di El Shaarawy. (Fantacalcio ®)

Si dovrà ora decidere con le società se sfruttare le sedi degli allenamenti oppure convergere sullo stadio Olimpico o invece isolare delle giornate dando la priorità alla vaccinazione per chi ha già un biglietto per la partita Sto convincendo la Roma e la Lazio a fare nelle sedi delle squadre due sedi vaccinali per i tifosi che si vanno a vaccinare", dice il Governatore Nicola Zingaretti. (ForzaRoma.info)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Il centravanti senegalese appena gli scarpini al chiodo dopo aver collezionato 439 presenze da professionista condite da 193 gol e 54 assist. Proprio quest’anno si era svincolato dagli svizzeri e ora ha ufficializzato il proprio ritiro (Calcio In Pillole)

Un breve time out per i capitolini, che domani alle 10.30 tornano a Trigoria per preparare la gara di Conference League, in programma giovedì alle 21 contro il CSKA Sofia. Intanto, però, fino ad allora resta la corsa sotto la Sud e la festa dell’Olimpico. (RomaNews)

Il tecnico toscano del Napoli cercherà di non rimanere stritolato e di guadagnare spazio. Sulla Gazzetta dello Sport Luigi Garlando commenta il weekend di campionato con lodi al Milan: è da scudetto. Milan, Roma e Napoli in vetta alla classifica. (IlNapolista)