Cinque anni di Smalling: o pilastro o "paziente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da acquisto fortemente voluto a titolare inamovibile, da infortunato di lungo corso a esubero sul mercato. Ieri si è chiusa l’avventura di Chris Smalling alla Roma, dopo approfondite visite mediche, è ufficialmente un nuovo giocatore del Al-Fayha in Arabia Saudita. Una storia durata 150 presenze in cinque stagioni con diversi alti e bassi, tra momenti da pilastro assoluto e lunghe assenze per infortunio. (Il Romanista)
Su altre fonti
“Roma è la nostra casa ormai da 5 anni e rimarrà nei nostri cuori per sempre. Siamo tutti così tristi di andarcene. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso così speciale per noi. (RomaNews)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
La Roma ha ufficializzato la cessione di Smalling all'Al Fahya, con l'inglese che ha quindi salutato la Serie A su Instagram (Juvenews.eu)
È stata la penultima cessione della Roma di questa finestra estiva di mercato. Joao Costa da ieri è un nuovo calciatore dell'Al-Ettifaq allenato da Steven Gerrard, ripartirà quindi dall'Arabia Saudita a titolo definitivo. (ForzaRoma.info)
L'avventura di Chris Smalling alla Roma si è ufficialmente conclusa dopo ben cinque stagioni e il difensore centrale inglese si è trasferito a titolo definitivo all' Al-Fayha , club che milita in Arabia Saudita (LAROMA24)
Chris Smalling saluta la Roma e insieme a lui anche tutta la sua famiglia. Oggi la moglie Sam, ha salutato la squadra e soprattutto la città con un commovente messaggio sui social: "Roma è stata la nostra casa per 5 anni e sarà per sempre nei nostri cuori. (ForzaRoma.info)