Da Milanello, il programma del 6 aprile 2021: allenamento mattutino

Da Milanello, il programma del 6 aprile 2021: allenamento mattutino
Il Milanista SALUTE

Le ultime notizie da Milanello: il programma della sessione odierna di allenamento.

Nella giornata di ieri, come riportato da acmilan.com , invece, a Milanello è successo questo: r ipresa degli allenamenti ieri pomeriggio a Milanello , dove la squadra si è ritrovata a pranzo prima di scendere negli spogliatoi.

L'occasione del palo di Kessie ci poteva dare la vittoria ma per come abbiamo giocato non meritavamo la vittoria

Per i presenti a Milanello, attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo per proseguire la fase di riscaldamento con una serie di torelli a tema. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso di un intervento ai microfoni di Rai Gr Parlamento, Ignazio La Russa ha parlato del campionato di Serie A. Nel corso di un intervento ai microfoni di Rai Gr Parlamento, Ignazio La Russa ha parlato del campionato di Serie A, soffermandosi sull’Inter. (MilanNews24.com)

Colombo, giovane attaccante della Cremonese, ma di proprietà del Milan, ha rilasciato un'interessante intervista. L'attaccante classe 2002 aveva segnato già una rete in rossonero e un'altra l'ha messa a segno con i grigiorossi. (Pianeta Milan)

Lorenzo Colombo racconta che ha deciso lui di andare in prestito alla Cremonese. Leggi anche:. Colombo elogia Ibrahimovic e Pioli. Colombo ha concesso un’intervista a Goal. (MilanLive.it)

Belotti, Milan pensa ad una punta di sostanza da affiancare ad Ibrahimovic

Il rinnovo di Ibrahimovic porta naturalmente a pensare anche al rinnovo di Gigio Donnarumma. Ecco le ultime sul rinnovo di Donnarumma. Redazione Il Milanista. MILANO - Il Milan sabato ha ripreso la sua corsa per blindare un posto per la prima Champions League. (Il Milanista)

Dopo i trenta, il suo score più basso è rappresentato dagli 0,55 gol a partita con la maglia del Manchester United, con punte di 0,9 reti a match nella prima esperienza al Psg e ai Galaxy Lo stesso Ibra ha voluto paragonarsi a Benjamin Button, il personaggio dell'omonimo film che con il passare del tempo, anziché invecchiare, ringiovaniva. (Rivista Undici)

Sono tante le società che sono attive sul mercato, tra cui il Milan di Stefano Pioli. Milan-Belotti: tutto dipende da Cairo. Andrea Belotti, attaccante del Torino, da sempre è uno dei maggiori osservati del nostro campionato. (Webmagazine24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr