Amici 20: l’opinione di Isa sulla terza puntata

Se queste sono le motivazioni del ‘ballerino’ De Martino allora aridateci subito la Ferilli che votava questo o quello solo in base al livello di gnoccagine, che magari ancora Tommaso sarebbe dentro.

Si dice proprio che ‘la convinzione fotte la gente’, e credo che a questo punto tu ne sappia più di qualcosa

Tra i tre a rischio, quindi, lui è proprio il primo che avrei salvato.

Il fatto che Filiberto finisca per essere il meno peggio penso che sia davvero la misura di tutto. (Isa e Chia)

Su altre testate

La terra trema anche a Roma e Napoli. Il terremoto dell’Aquila è il quinto più distruttivo in Italia dell’epoca moderna (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, esibizione attesissima ma scoppia la polemica. A distanze di poche ore dalla messa in onda della puntata, Rosa non ha fatto mancare le sue prime parole dopo l’addio ad Amici 20. (BlogLive.it)

Tra questi, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli hanno attivato i loro profili social e hanno esteso al pubblico le loro considerazioni sui due grandi esclusi La somiglianza è impressionante. Amici 20, l’elogio di Marcello e Giulia ai due eliminati: a cosa è dovuto quel ritardo? (ultimaparola.com)

L’allievo di Maria De Filippi ha ringraziato tutti con un lungo post sul suo profilo di Instagram. Visualizza questo post su Instagram U n p os t c o nd i v i s o d a To m m a s o S t a nz a n i (@tommasostanzanii). (Yeslife)

“Con la consapevolezza che il rischio, sia esso sismico che sanitario, si affronta con la prevenzione, con l’intelligenza, con il rispetto delle regole, con la misura e con l’equilibrio – Biondi sottolinea – Anche la prospettiva di sapere che comunque dopo ogni frattura c’è un risanamento, una rinascita e la bellezza di questa città lo sta a testimoniare – conclude il primo cittadino – Così come con energia e vigore ci siamo mossi a ricostruire rapidamente la città, si possa rapidamente chiudere la stagione vaccinale per consentire alla comunità di vivere, a pieno, la città e tanto più questa che ne ha un grande bisogno, ne ha diritto” “La città reagisce con la forza che le è propria, con un carattere che si è consolidato e rinforzato con l’esperienza del terremoto di 12 anni fa” dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, a latere della prima delle commemorazioni delle vittime del sisma del 6 aprile che si svolgeranno tra oggi e domani. (LaPresse)

Prima della messa celebrata nella chiesa di Santa Maria del suffragio, in piazza duomo, il cardinale Petrocchi, che è anche presidente della Ceam (Conferenza episcopale abruzzese-molisana), lancia un messaggio di speranza: “L’Aquila è ripartita grazie anche alla sua fede profonda e al carattere tenace dei suoi abitanti (LaPresse)