A Messi il Pallone d'Oro, a Ronaldo il 'Super Santos': il web prende in giro CR7

Calciomercato.com SPORT

Lionel Messi ha vinto il sesto Pallone d'Oro, succedendo a Luka Modric e staccando il grande rivale Cristiano Ronaldo, arrivato terzo in classifica, alle spalle anche di Virgil van Dijk, fermo a 5 trofei personali.

Il fuoriclasse della Juventus ha disertato la premiazione di Parigi, in quanto sapeva di non essere il vincitore, scatenando il web di tutto il mondo, che ha preso di mira il numero 7 bianconero. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Quarta piazza per Mané. 21:30 LIONEL MESSI VINCE IL PALLONE D'ORO 2019. 21:09 PALLONE D'ORO FEMMINILE: VINCE MEGAN RAPINOE DAVANTI A BRONZE E MORGAN. 21:07 LE POSIZIONI DALLA 7 ALLA 5: ALISSON, MBAPPÉ, SALAH. (Sport Mediaset)

Diretta tv su Canale 20. Diretta streaming su Mediaset Play. Diretta live testuale su OA Sport. [email protected]. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. ’ORO 2019 (SI COMINCIA ALLE 20.05). (OA Sport)

Alisson ha vinto anche il premio come miglior portiere, mentre il difensore della Juventus De Ligt è stato premiato come miglior giovane. Il numero 10 del Barcellona è stato premiato questa sera a Parigi: ha preceduto sul podio il difensore olandese del Liverpool Virgil van Dijk. (Il Fatto Quotidiano)

Dal red carpet all'interno del teatro, calciatori e calciatrici hanno sfilato insieme a parenti e amici prima di assistere alla cerimonia che ha premiato Messi per la sesta volta in carriera. l Teatro Chatelet di Parigi ha ospitato la 64^ edizione del Pallone d'Oro. (Sky Sport)

Roma, 2 dicembre 2019 - Il giorno del Pallone d'Oro 2019 è arrivato: oggi a al Theatre du Chatelet di Parigi verrà assegnato il massimo riconoscimento individuale per i calciatori, il trofeo che premia il miglior giocatore dell'anno solare. (QUOTIDIANO.NET)

Soltanto quarto l'idolo della Juventus Cristiano Ronaldo (133 punti), mentre completerebbero la top-10, in ordine, Mané, Alisson, Mbappé, De Jong, De Ligt ed Hazard. Al secondo posto, staccato di oltre 60 punti (382 a 446) Virgil Van Dijk, mentre completerebbe il podio, lontanissimo, Mohamed Salah (179). (CalcioMercato.it)