Osimhen, Marino non ci sta e avverte tutti: che critica contro il Napoli!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierpaolo Marino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC, trattando principalmente la questione legata alla cessione di Osimhen al Galatasaray. Il futuro di Victor Osimhen è ormai delineato: il calciatore nigeriano riparte dal Galatasaray, dopo un’estate tormentata da separato in casa Napoli. Da tempo era ormai nota la volontà da parte dell’attaccante di non indossare più la maglia del club partenopeo (così come confermato in un secondo momento anche dal direttore dell’area sportiva, Giovanni Manna), ma fino agli ultimi giorni di mercato non si è concretizzato il suo addio al club di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Perché, a meno di clamorosi colpi di scena, il fuoriclasse nigeriano va in prestito secco al Galatasaray, ad Istanbul. Il Napoli e i soldi persi Osimhen (Secolo d'Italia)
IL MIGLIORE – Il giocatore principale dell’Inter in questo primissimo scorcio di stagione è Marcus Thuram. Vanta quattro gol in tre giornate di Serie A, capocannoniere del campionato alla sosta. Ora è con la Francia e domani debutterà in UEFA Nations League, come probabile titolare contro l’Italia di Luciano Spalletti. (Inter-News)
“De Laurentiis spende i soldi? È cambiato il presidente del Napoli, c’è stata una vera e propria rivoluzione dopo 19 anni di presidenza ed il cambio di rotta parte del carattere di De Laurentiis che stringe la mano a Conte e gli assicura che lo accontenterà in tutto e per tutto. (CalcioNapoli24)
La Serie A si è fermata per dare spazio alla partite che riguardano la nazionale. La squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato tutto il suo valore in queste prime tre giornate di inizio campionato. Dopo il pareggio all’esordio, infatti, ha vinto contro il Lecce e contro l’Atalanta senza subire gol. (Spazio Inter)
ansa ansa (Sport Mediaset)
Hakan Calhanoglu oggi ha passato il primo giorno con la Turchia dopo la convocazione ricevuta da Vincenzo Montella. Il giocatore dell’Inter ha un problema all’anca, gli aggiornamenti direttamente dal portale locale Fanatik. (Inter-News)