Berlusconi, Villa Certosa tra le più care al mondo: dalla perizia vale 259 milioni

Berlusconi, Villa Certosa tra le più care al mondo: dalla perizia vale 259 milioni
Sky Tg24 SPORT

La Villa di Porto Rotondo è tra le più care al mondo.

A tutto questo si aggiunge un parco di 580.477 metri quadrati.

Nel 2009 si parlò di un’ offerta dagli Emirati Arabi da 450 milioni di dollari, nel 2015 sarebbe stato lo stesso Cavaliere a chiedere 500 milioni al figlio del re d’Arabia in caso avesse avuto intenzione di acquistarla

8/9 Ansa. La rendita catastale della "Palappa" di Villa Certosa è di 361 euro. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Quella di Berlusconi ha tre «p» e una rendita catastale di 361 euro. E' la casa di Silvio Berlusconi in Sardegna, meglio nota come Villa Certosa. (RagusaNews)

Resta solo da verificare se veramente Villa Certosa è stata periziata per la vendita o solo per dare un valore maggiormente dettagliato ad una delle tante proprietà di cui Silvio Berlusconi dispone Si riaccendono i pettegolezzi sulla presunta messa in vendita di Villa Certosa, tenuta di proprietà di Silvio Berlusconi che a quanto vorrebbe disfarsi della sua bellissima e singolare abitazione. (Solonotizie24)

Silvio Berlusconi, la sua Villa Certosa in Sardegna vale davvero una fortuna: 259 milioni di euro! A confermarlo è una perizia del geometra Francesco Magnano, geometra di fiducia dell’ex premier, aggiornata al 19 gennaio 2021. (OGGI)

Villa Certosa è tra le più costose al mondo: la residenza in Sardegna di Silvio Berlusconi vale oltre 259…

La ministra della Giustizia Marta Cartabia ha promesso di inserire la riforma della prescrizione in quella del processo penale. La prima è che ai cittadini va data un’informazione chiara e tempestiva, non suscitando false speranze né timori infondati, evitando di cambiare strada all’ultimo momento. (Il Mattino)

Posso solo augurarmi che si giunga alla migliore riforma possibile a tutela dei cittadini sulla base dei principi costituzionali del giusto processo. La prima è che ai cittadini va data un’informazione chiara e tempestiva, non suscitando false speranze né timori infondati, evitando di cambiare strada all’ultimo momento. (Il Messaggero)

Sulla residenza di Porto Rotondo è stata iscritta un’ipoteca di secondo grado Nel 2015 Berlusconi ricevette dal figlio del re d’Arabia Saudita un’offerta di 500 milioni per la villa. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr