Varianti Covid, lezioni all'aperto con temperature miti o in tensostrutture dove fa freddo, la proposta

Varianti Covid, lezioni all'aperto con temperature miti o in tensostrutture dove fa freddo, la proposta
Oggi Scuola INTERNO

Dal Garante per il Lazio dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Jacopo Marzetti arriva una proposta per evitare di interrompere le lezioni in presenza.

Invitando le istituzioni a ”salvaguardare la didattica in presenza.

VARIANTI COVID, A META’ MARZO PREVISTO INCREMENTO DEI CONTAGI DEL 50%. A causa delle varianti possibile incremento del 50% dei contagi entro metà marzo

Ed in quelle con temperature più rigide di tensostrutture normalmente adoperate per le attività sportive. (Oggi Scuola)

Su altri media

Alla Serbia 150 mila dosi di vaccino AstraZeneca. La Serbia ha ottenuto oggi 150 mila dosi del vaccino anti-COVID britannico-svedese AstraZeneca. (Corriere del Ticino)

Vaccini anti Covid al personale scolastico. Ogni Regione deve essere messa nelle condizioni di garantire la vaccinazione agli insegnanti residenti ed assistiti, indipendentemente dalla Regione in cui prestano servizio. (Scuolainforma)

Sempre per casi di variante inglese, ieri era stata chiusa un’altra scuola Variante Covid, chiude un’altra scuola a Roma, Ddi dal 24 febbraio Di. (Orizzonte Scuola)

Roma, variante Covid a scuola, chiusi due istituti

Dal Garante per il Lazio dell’Infanzia e dell’Adolescenza arriva una proposta per evitare di interrompere le lezioni in presenza. Varianti covid-19, lezioni all’aperto nelle zone con temperature miti e in tensostrutture in quelle più fredde. (Orizzonte Scuola)

Specie la variante inglese. Lo stesso Locatelli, a proposito di variante inglese spiega: “L’indice di trasmissibilità è del 39% superiore e questo è un dato di questa settimana. (Orizzonte Scuola)

L'istituto, su indicazione della Asl, oggi provvederà con la sanificazione dell'intera struttura. Il primo caso riguarda un alunno positivo nella scuola dell'infanzia ed elementare della Sinopoli-Ferrini nel quartiere Africano e così tutta la scuola da oggi resta chiusa. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr