Inter campione, L. Moratti: Preoccupata per possibili conseguenze

LaPresse SPORT

Così la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, in un passaggio della lettera che ha scritto al prefetto di Milano, Renato Saccone, e al sindaco, Giuseppe Sala.

Moratti si è detta “preoccupata per le possibili conseguenze legate a questi avvenimenti”

Milano, 4 mag.

Era altrettanto prevedibile che anche la soglia di attenzione su distanziamenti e uso delle mascherine si sarebbe notevolmente abbassata”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. Intorno a questa volontà si concentreranno gli sforzi dei dirigenti per seguire le richieste dell’allenatore e costruire la prossima Inter". (fcinter1908)

Questo in particolare, perché pone fine a un’egemonia importante come quella della Juventus e perché l’Inter è uscita dalla sua ‘pazzia’, acquisendo la concretezza di Conte, diventando una macchina fortissima» Paolo Bonolis ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della sua importanza, in quanto ottenuto dopo anni di dominio della Juve. (Juventus News 24)

A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. Ed è un primo posto che arricchisce l'animo, dei tifosi nerazzurri, e i conti, del club interista. (Calciomercato.com)

Romelu Lukaku è uno dei migliori attaccanti d’Europa, ma lo sapevamo prima che venisse guidato da Antonio Conte? Dal 2008/09 a oggi, Antonio Conte ha vissuto nove stagioni per intero in una squadra di club (Undici)

Attenzione a Brozovic: ha il contratto in scadenza nel 2022, i discorsi per il rinnovo non sono ancora partiti, un suo addio non è da escludere in caso di offerte. Saluterà l'Inter anche Pinamonti: poco impiegato in questa stagione, lascerà il ruolo di quarto attaccante ad altri nella rosa nerazzurra" (fcinter1908)

L’ex presidente: "Lukaku e Lautaro simboli dello scudetto, Barella è il Matthäus italiano. Ora prendiamo la seconda stella al più presto". Ernesto Pellegrini, il presidente dell’Inter che nel 1989 vinse lo scudetto dei record, al quale poi aggiunse due successi in Coppa Uefa nel 1991 e 1994, è sempre un tifoso innamorato della sua squadra del cuore. (La Gazzetta dello Sport)