Inter campione, L. Moratti: Preoccupata per possibili conseguenze

Inter campione, L. Moratti: Preoccupata per possibili conseguenze
LaPresse SPORT

Così la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, in un passaggio della lettera che ha scritto al prefetto di Milano, Renato Saccone, e al sindaco, Giuseppe Sala.

Moratti si è detta “preoccupata per le possibili conseguenze legate a questi avvenimenti”

Milano, 4 mag.

Era altrettanto prevedibile che anche la soglia di attenzione su distanziamenti e uso delle mascherine si sarebbe notevolmente abbassata”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto in diretta su Calciomercato.it, Tommaso Labate ha commentato lo scudetto dell’Inter: “Marotta ha il merito di aver scelto Conte”. Il giorno dopo l’ufficialità dello scudetto vinto dall’Inter, il giornalista interista Tommaso Labate è intervenuto in diretta al Calciomercato Show. (CalcioMercato.it)

"Scaramanzia a parte, è qualche settimana che ci pensavo. Avendo ormai l'età della ragione, a 53 anni ho scelto di stare a casa, sventolando le bandiere dal balcone, una piccola italiana, una dell'Inter, una sciarpa (La Repubblica)

L’Inter di Antonio Conte è una squadra che fa subito bene, anche se a gennaio rallenta un po'. L’Inter di Antonio Conte è l'esultanza di un tecnico che - è vero - non ha bisogno di snaturarsi (fcinter1908)

Nicola Savino: “L’Inter è l’infanzia, ora rivoglio lo stadio”

Ed è un primo posto che arricchisce l'animo, dei tifosi nerazzurri, e i conti, del club interista. Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) (Calciomercato.com)

Vincere un titolo di club ti permette di fare esperienza, ti aiuta ad affrontare meglio le partite. Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo, ma anche per la squadra, per l'allenatore, per la società, per il presidente. (Calciomercato.com)

No, per i festeggiamenti dello scudetto. Ma anche il prefetto ha detto che si è fatto il possibile, che non si poteva intervenire con l’idrante (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr