Ancora Dieselgate: perquisizioni nelle sedi Opel, 100.000 vetture a rischio

DMove.it ECONOMIA

Lo scandalo denominato Dieselgate sembra non avere mai fine. Sotto indagine questa volta è Opel, sospettata di aver manomesso i software di 100.000 automobili (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La motorizzazione tedesca accusa Opel di non aver rimosso un quinto software che manomette le emissioni dei diesel durante i test, ma la casa nega tutto. (Autoblog)

Il caso 'dieselgate' torna ad esplodere dopo tre anni e questa volta è Opel a finire nel banco degli imputati: la casa automobilistica, che si è vista perquisire alcune sedi,... (Leggo.it)

BERLINO - La motorizzazione civile tedesca ha disposto che la casa automobilistica Opel ritiri 100.000 auto diesel. Lo ha reso noto il ministero dei trasporti oggi a Berlino. (Corriere Adriatico)

Stamattina erano stati perquisiti dalla polizia i locali commerciali della casa automobilistica Opel, come riferisce l'ufficio di polizia… La motorizzazione civile ha disposto che la casa automobilistica Opel ritiri 100.000 auto diesel. (La Repubblica)

Dopo lo shock di ieri, in seguito alle perquisizioni delle autorità tedesche nelle sedi di Kaiserslautern e Rüsselsheim, Opel risponde alle presunte accuse. (Everyeye Auto)

Stamattina erano stati... BERLINO - La motorizzazione civile tedesca ha disposto che la casa automobilistica Opel ritiri 100.000 auto diesel. (Il Gazzettino)