Champions League, Inter ai quarti. Donnarumma trascina il Psg contro il Liverpool

Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com La Champions League emette i suoi primi verdetti sulle squadre che accedono ai quarti di finale. Sorride l'Inter di Inzaghi che a San Siro, dopo il 2-0 dell'andata, si impone per 2-1 sul Feyenoord al ritorno con le reti di Thuram e di Çalhanoğlu su rigore. I nerazzurri, al prossimo turno, se la vedranno con il Bayern Monaco che dopo la vittoria per 3-0 in casa batte il Leverkusen anche in trasferta con le reti di Kane e Alphonso Davies (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Nessuna sorpresa nelle prime sfide di ritorno degli ottavi di Champions con la comoda qualificazione di Inter, Barcelona e Bayern di Monaco che hanno bissato le vittorie dell’andata. (SpettacoloMusicaSport)
Raggiunto da Sky Sport dopo la qualificazione ai quarti di Champions League, Harry Kane inquadra così la prossima sfida che attende il Bayern Monaco contro l'Inter: "Sono in testa in campionato, giocano un buon calcio e difendono bene. (Fcinternews.it)
Adesso la grande sfida La gara contro il Bayern Monaco fa ritornare alla mente dei tifosi nerazzurri il Triplete, vinto nella finale di Madrid proprio contro i bavaresi. (News Sports)

La Champions League sta entrando sempre più nel vivo. Dopo i play-off, si è conclusa anche la prima parte degli ottavi di finale, con le gare del martedì che hanno decretato le prime quattro squadre qualificate alla fase successiva. (Passione Inter)
João Neves è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo. Il giovane centrocampista portoghese, attualmente in forza al PSG, combina visione di gioco, tecnica sopraffina e un’intelligenza tattica fuori dal comune. (Europa Calcio)
Ieri Francesco Acerbi è stato chiamato in causa per sostituire Stefan de Vrij all'ultimo momento, poco prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord. Acerbi ha postato alcuni scatti del match, in uno di questi è abbracciato a Thuram e Calha. (fcinter1908)