Buffon promuove la Juve di Allegri: «Non gioca male ed è solida»

Buffon promuove la Juve di Allegri: «Non gioca male ed è solida»
Juventus News 24 SPORT

Non abbiamo vinto la Champions League perché Barcellona e Real erano più forti di noi per tre volte»

Il suo commento. Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista a Tiki Taka.

JUVE DI ALLEGRI – «La Juve non gioca male, quelle che vince le vince da squadra solida, squadra che dà pochi spazi all’avversario, imbruttisce la partita ma non gioca male.

Buffon ha parlato della Juventus di Allegri e delle critiche rivolte al gioco dei bianconero. (Juventus News 24)

Su altre testate

Gianluigi Buffon è ancora protagonista in Serie B con la maglia del Parma. Infine, ha rivelato: “Sono stato una persona esemplare come sempre, poi dopo due anni mi sentivo ancora forte, volevo giocare e ho scelto Parma. (SerieBnews.com)

E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere». CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI BUFFON A TIKI TAKA (Juventus News 24)

Nel 2018, però, è stato anche vicino al ritiro: “A febbraio di quell’anno pensavo di smettere perché ero convinto di fare il Mondiale e chiudere un cerchio. La vedo sempre protagonista ma vincere la Champions contro certe squadre è davvero difficile” (Quotidiano.net)

Buffon: "Sarri? Alla Juve ebbe degli attriti con qualcuno fin da subito. Il fatto di dover mediare per lui è stato avvilente"

Buffon ha poi precisato: "Non è vero che sono tornato alla Juventus per dare una mano a Sarri. E poi giustamente la vita ti castiga perché al ritorno passano Manchester e Juventus (il Giornale)

Buffon e quell'ipotesi Atalanta: "E' vero, sono stato vicino. Gasperini lo sa, gli voglio bene". vedi letture. E' vero che è stato molto vicino all'Atalanta? (TUTTO mercato WEB)

Non aveva quell’entusiasmo che di solito uno come lui ha" Il mister da noi ha avuto tantissime difficoltà perché già all’inizio ha avuto dei piccoli attriti con qualcuno. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr