Milan, Ibrahimovic si allena con i compagni: può esserci contro la Spal

Fantacalcio ® SPORT

Lo svedese si è allenato venerdì e sabato insieme ai compagni, ma Pioli ha deciso di non convocarlo contro la Roma per non rischiare.

Buone notizie in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic è vicino al rientro in campo.

Anche perchè dopo ci sarà una settimana di fuoco per il Milan con le gare contro Lazio, Juventus e Napoli, partite nelle quali il Milan spera di avere a disposizione il miglior Ibrahimovic possibile. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Ante ci ha messo del suo per ritagliarsi uno spazio importante, sono felice del suo atteggiamento, deve essere da esempio per tutti. Sulle prestazioni del Milan: “Non credo che sia un caso fare delle buone prestazioni e non portare a casa punti. (Pianeta Milan)

Contento di Kjaer" Non ci dimentichiamo che con lui abbiamo perso solo una partita, Ibra ha alzato il nostro livello, ma la squadra sta facendo bene senza di lui. (TUTTO mercato WEB)

Noi però domani affrontiamo una grande squadra, che ci sta davanti e al momento non abbiamo ancora vinto con chi ci precede in classifica. Sicuramente quel 7-1 dello scorso anno è stata la cosa più vicina alla partita perfetta. (Sky Sport)

tmw Milan, Ibrahimovic punta la SPAL: oggi buon allenamento per lo svedese. vedi letture. Migliorano le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Un buon allenamento, con Ibra che adesso punta a tornare nella lista dei convocati per la sfida con la SPAL. (TUTTO mercato WEB)

Durante la conferenza stampa di oggi Stefano Pioli ha elogiato le qualità e la crescita di un suo calciatore in particolare. Durante la conferenza stampa odierna che ha anticipato SPAL-Milan di domani, Pioli ha speso parole di elogio puro per Hakan Calhanoglu. (MilanLive.it)

"Non è ancora pronto", spiega il tecnico rossonero, che attende risposte dall'allenamento per Kjaer: "Se lo farà tutto, domani ci sarà". Kjaer ni, Ibra no. Alle sue spalle, un Castillejo che, parola di Pioli, "sa abbinare quantità e qualità e attaccare la profondità: non può che crescere". (La Gazzetta dello Sport)