Stamani alle 10,30 la presentazione delle nuove maglie nerazzurre

Calcio Atalanta SPORT

Poche indiscrezioni e tanta curiosità attorno alle nuove divise da gioco nerazzurre. Stamani alle 10,30 l’Atalanta presenterà le nuove divise, pronte a essere utilizzate per la stagione 2021/22.

Al solito è grande la curiosità tra i tifosi in merito, con i più tradizionalisti pronti a bacchettare eventuali cambiamenti ritenuti eccessivi.

L’evento si terrà presso la sede della Gewiss di Cenate Sotto in via Alessandro Volta

(Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Molto più aderente la prima maglia 2018/2019, che si contraddistingue per il colletto stile mao con rib elastico a chiusura, quasi uno scollo a V. Strettissime infine le righe verticali nere e azzurre della stagione 2020/2021: stile retrò a tutti gli effetti (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il solito nero e azzurro per la prima maglia, con il particolare delle righe oro tra una banda verticale e l'altra. Le parole di Bosatelli e Cervini. Prima di svelare le nuove maglie ha preso la parola Fabio Bosatelli, presidente della Gewiss: “Questo evento è l’occasione per inaugurare la nuova stagione e per presentare maglie che spero siano sempre più sudate”. (GianlucaDiMarzio.com)

Dal sito del club nerazzurro e sui profili social atalantini è possibile ammirare le maglie della stagione che è appena iniziata. Colori classici per la maglia home, qualche novità per la t-shirt away. (ItaSportPress)

La prima maglia ha un tessuto ultraleggero tinto fino, girando la maglia infatti è colorata anche dall’altra parte. È stata inserita la scritta Bergamo sulla maglia per sottolineare il legame con la città. (Calciomercato.com)

Con questa breve nota, il club bergamasco ha presentato la nuova divisa da gioco Home per la prossima stagione. La maglia presenta strisce più larghe rispetto a quella del 2020/21, intervallate da righe più sottili in bianco, sia sulla parte frontale che sulle maniche. (Calcio e Finanza)

Ecco le nuove maglie e il nuovo acquisto Danzell Gravenberch presentati in una fattoria. Ovviamente, il video del De Graafschap è diventato virale, pieno di like e commenti di apprezzamento (Calcio In Pillole)