I royals dicono addio alla mascherina

In fondo, i royals sono sempre stati per la calma e la prudenza

Mascherine comprese.

La regina Elisabetta Aaron Chown / IPA. Certo, non è la prima volta che vediamo i royals in un evento pubblico senza mascherine: è successo a Wembley e a Wimbledon, o al Royal Windsor Horse Show, ma sono sempre state occasioni all'aperto.

Da oggi, 19 luglio, la royal family diranno addio alla mascherina.

Una scelta che, ovviamente, non dipende da alcuno status nobiliare bensì dalla scelta del primo ministro Boris Johnson che, da oggi, ha dichiarato quasi un "liberi tutti" abbattendo buona parte delle misure di contenimento del coronavirus (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La SITUAZIONE. (iLMeteo.it)

Reazione. Questa situazione venutasi a creare intorno al figlio ha spinto i duchi di Cambridge a ridurre l’esposizione mediatica del figlio, al punto che potrebbero anche rompere una tradizione familiare che dura da secoli. (SportFair)

Pur essendo un membro della famiglia reale e per questo costantemente esposto, George è pur sempre un minore. William e Kate furiosi per le foto di George: Angela Levin rivela cosa faranno i Duchi di Cambridge. (Velvet Gossip)

E se mamma Kate Middleton e papà principe William hanno deciso di tutelare in questo modo il principino George, ben venga così: rispetteremo la decisione della royal family. "Stando ai rumours - racconta la biografa reale Angela Levin al tabloid dailymail. (Yahoo Notizie)

Non è tuttavia la prima volta che il principino finisce in pasto a hater e criticoni sui social media… ricordate la foto pubblicata in occasione del terzo compleanno? Lo ha assicurato l’esperta reale Angela Levin al Daily Mail: «Mi è arrivata voce che quest’anno i Cambridge potrebbero non pubblicare un nuovo ritratto di George in occasione del suo ottavo compleanno. (Radio Monte Carlo)