Ecco i Maestri del Lavoro In sei della nostra provincia insigniti dal Presidente Mattarella

Ecco i Maestri del Lavoro In sei della nostra provincia insigniti dal Presidente Mattarella
il Resto del Carlino INTERNO

Sono stati resi noti i nomi dei nuovi Maestri del Lavoro insigniti dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del Lavoro.

Purtroppo i nuovi. Sono stati resi noti i nomi dei nuovi Maestri del Lavoro insigniti dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del Lavoro.

Anche quest’anno il Covid ha interferito sulla Cerimonia del 1° maggio e solo ieri si è avuta l’ufficialità dei nuovi insigniti della Stella al Merito e della nomina a Maestri del Lavoro. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

“Questo aeroporto ne è un esempio e dimostrazione – ha aggiunto – perchè non ritorna alle condizioni passate ma presenta un’immagine totalmente nuova e adatta al futuro”, quindi è “un’opera di grande rilievo e importanza”. (Quotidianpost.it)

Sede Legale. Via Guicciardini, 27, 98121 – MessinaP. (Messina Oggi)

Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel suo intervento durante l'inaugurazione dell'anno accademico 2020/2021 all'Università Statale di Milano. (MilanoToday.it)

Mattarella alla Statale e all'aeroporto di Linate: "Covid? Italia né inerte né passiva"

E' interevnuto così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla cerimonia per l'inaugurazione dell'anno accademico della Statale di Milano. Speriamo che questo criterio non venga abbandonato o rimosso dalla memoria e dai comportamenti quando sara' tramontata la fase dell'emergenza (IL GIORNO)

E, quando l’emergenza sarà definitivamente archiviata, sarà fondamentale custodire gli insegnamenti di questo periodo, a partire dal valore dei rapporti interpersonali. Gli ha fatto eco il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, che ha ringraziato Mattarella «per la costante vicinanza alla nostra terra, così colpita, eppure così reattiva» (Metro)

Il Capo dello Stato ha sottolineato che «la scienza ha donato all’umanità gli strumenti per combattere la pandemia, riportando l’attenzione sui medici e sui filosofi» (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr