God of War Ragnarok: Angrboda è nera, Brok texano, Mimir scozzese, scrittore difende i personaggi

Brok è un nano leggendario che è stato reso blu e parla come un texano.

Arriva poi a uno dei punti più discussi: quanto creato per God of War Ragnarok "non è accurato o rispettoso della mitologia e cultura norrena".

Si è parlato recentemente anche dell'aspetto di Thor in God of War Ragnarok

God of War Ragnarok. Sophos fa quindi una serie di esempi.

Spiega che, sia per il capitolo del 2018 che per God of War Ragnarok, il team ha ricevuto due singole note che suggerivano dei cambiamenti alla trama. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

I'm going to address a few of the main topics of outrage. ?But a tiny, vocal sliver of the internet was offended at this notion. (Eurogamer.it)

Williams non è estraneo alla serie God of War - infatti, ha lavorato su ogni gioco di God of War - e questa fiducia sembra essere evidente in Barlog che dice: "La sua opinione è la sua e la sua opinione è influenzata dal suo rapporto con il team e la loro interpretazione di tutto". (Eurogamer.it)

Dopo essere apparso al PlayStation Showcase, Il sequel di God of War ha infatti mostrato per la prima volta il suo gameplay, che a quanto pare non si discosterà troppo da quanto visto in passato. Sebbene non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, God of War Ragnarok sbarcherà sia su PS4 che PS5 nel corso del prossimo anno (Spaziogames.it)

Dopo i tanti rinvii delle produzioni PlayStation, tra cui Horizon Forbidden West, i fan si sono preoccupati del fatto che non si sia comunicata una nuova data per il titolo Santa Monica. Ma i fan di God of War possono tirare un sospiro di sollievo, da oggi, perché PlayStation ha comunicato un aggiornamento sul titolo: la data confermata è il 2022. (Spaziogames.it)

Barlog sostiene che 15 anni siano eccessivi, motivo per cui il secondo capitolo dell'arco norreno sarà anche l'ultimo e andrà a rispondere a tutti i quesiti sollevati dagli attimi finali del titolo del 2018. (HDblog)

God of War: Ragnarok introdurrà tanti nuovi personaggi, tra cui Thor, che in questi giorni è finito al centro delle discussioni per via del suo aspetto fisico. God of War, Thor. Il parere di McCormac insomma si allinea con quello del director di God of War: Ragnarok, Eric Williams, che giusto pochi giorni aveva discusso del fisico di Thor e di come l'intenzione del team sia quella di rappresentare un personaggio possente e intimidatorio, più in linea con la mitologia norrena che con i film della Marvel. (Multiplayer.it)